|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Rumor] GOD OF WAR III al GDC
è solo un Rumor però sperare non nuoce:
Il sito GameSpot ha stilato una lista dei titoli che faranno la propria apparizione durante la Games Developers Conference 2008, che avrà inizio nella giornata di oggi in quel di San Francisco. Oltre a vari titoli già disponibili sul mercato (Bioshock, Mass Effect), o con una data di uscita prevista a breve (GoW: Chains of Olympus), nella lista viene menzionato niente meno che God of War III, ultimo capitolo della trilogia di Kratos destinato a PlayStation 3. In quale forma il titolo sarà presente all'evento? Non ci resta che attendere i primi report per scoprirlo. fonte: http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ma speriamo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi basterebbe anche un video in cg di 20 secondi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Come dicevo quando ho riportato il rumor :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5669 ![]() ![]() ![]() non vorrei che fosse segnato solo perchè il padre di God of War terrà un keynote... insomma non mi aspetto molto , nè filmanti nè screen sinceramente.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io mi aspetto molto poco!
O degli artworks oppure la Sony ha fatto preparare qualche sorta di presentazione in computer grafica giusto per fare un po' di Hype! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in questo caso ben venga l'hype. tanto sarà un capoavoro, i bravi programmatori raramente fanno cilecca, quindi sarà hype giustificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cambiò tra l'uno e il 2 e adesso cambia ancora .... la cosa sinceramente mi terrorizza.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che una sola persona possa rovinare un gioco intero ![]() ......o almeno spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un allenatore quanto influisce su una stagione calcistica ? pur avendo gli stessi giocatori a disposizione.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma anche la sony sa quanto importante è GoW, e spero che abbiano messo a capo del progetto una persona altrettanto competente......... Poi se non è così.......pazienza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ma non capisco perchè avete ""paura"" di uno stravolgimento..
Pes dal N 3 al N 6 è ma i cambiato in modo stravolgente? No, perchè konami sà cosa piace a gli italiani ![]() Comunque per mè sarà un'altro capolavoro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() già peccato che un gioco di calcio non abbia
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Detto in 2 parole, Gow è diventato un "must" per via del personaggio,trama,storia ecc.ecc. Se i programmatori sanno cosa è piaciuto alla gente, cercano di seguire quella strada.. Vehicle mode Se conosco una strada che mi fà arrivare 15 minuti prima perchè devo cambiarla? Programmer mode Se conosco un un "modo" per fare i miliardi, assecondando i piaceri della gente perchè devo cambiare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse come dici tu , nessun seguito sarebbe stato un flop , così non è ,anzi
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non sò il perchè stò GoD3 lo vede BENE, è una cosa che sento, certo non sono nostradamus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io non mi preoccuperei proprio..
Anche l'ultimo, chains of olympus è superbo, ed è per PSP :P (arriva a marzo, già ci sono tanti video e qualche recensione) non ne sbagliano una
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La serie GOW ha due illustri rappresentanti... Questo terzo capitolo dovrà essere ineccepibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.