|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Valutazione Playstation 2 + accessori
Salve a tutti, sono un pò combattuto, sarei tentato di fare il passo ps2 --> ps3, ma sono indeciso se vendere la mia ps2..
il materiale da vendere è: consolle ps2 versione 5000 ecc.. con porta infrarossi integrata, MC originale, 1 dual shock 2, 1 controller non originale con vibrazione, telecomando dvd sony, cavo rgb, swap magic 3,6, max drive, e i seguenti giochi: gta sant'andreas, pes 3, pes 6, toca race driver 3, gt 4, tourist trophy, metal gear solid 3, splinter cell, fifa 07, moto gp 4, nba 2k7, smackdown vs raw 2006, final fantasy 10.. e forse qualche altro gioco.. tutto per 200,00 + ss.. oppure do dentro la mia ps2 e a 299 porto a casa la 3, e vendo tutto il resto a parte.. cosa ne dite del prezzo?? e cosa mi consigliate di fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sul mercato dell'usato quello che vendi non vale più di 100 euro +ss, quindi valuta tu
oggi te le buttano dietro le ps2 ed i suoi giochi nel mercato dell'usato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Vai nelle catene di negozi di vg tipo gamestop ecc.. e vedi che valutazione fanno per la permuta con una ps3 ... di solito con queste cose sono abbastanza convenienti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma perciò dici che mi conviene fare tutto in negozio? perche certi utenti di altri forum si lamentavano della valutazione dei vari eb games ecc.. affermando che era piu conveniente vendere tutto in blocco magari nella baia o in qualche mercatino.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ad un gamestop (credo che la promozione dica ps2 > SCPH-3000 + pad + mc + 3 giochi) darei dentro la ps2 più il minimo indispensabile per arrivare alla promozione, prendo la ps3 con 299€ ed il resto (qualche gioco, swap magic, max drive, cavo rgb e secondo joypad) li vendo sul mercatino o sulla baia per 50/80€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che è la cosa piu sensata da fare!!cmq mi sono appena informato sul sito ufficiale, basta una ps2 > SCPH-3000 + pad + mc + 299.. poi per il resto liquido tutto al mercatino.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.