|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
[LE + sped.] Philips Xenium 9@9d 1mese standby!
Philips Xenium 9@9d nero lucido con tastiera
splendidamente retroilluminata in blu, completo di accessori originali (caricabatterie, cavo usb, auricolari e microfono) in scatola d'imballaggio originale Philips. Il tutto in perfetta efficienza e senza difetti estetici. Caratteristiche: standby 850h!!! Videocamera da 1.3 Megapixels Fotografie Consegna a mano su Lecce, oppure spedizione con spese a carico del destinatario. Prezzo €. 85,00 (utilizzabile con qualsiasi gestore; mia moglie lo utilizzava con Wind)
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?" Soltanto trattative positive. Ultima modifica di gprimiceri : 05-03-2008 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
ha addirittura il wi fi?
beh in coda.. intanto mi dici: se il menù è in lingua italiana, se ha garanzia tramite scontrino, a quanto si attesta la reale autonomia il t9 è in lingua italiana? è aggiornabile con nuovi termini? (i vecchi xenium non lo erano) se il livello dell'audio in conversazione è alto? grazie Ultima modifica di icsundici : 05-03-2008 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
- del wifi non so nulla
- il menu è in inglese poichè il telefono non è commercializzato in Italia - non ho scontrino - l'autonomia varia ovviamente a seconda dell'utilizzo (quanto parli, se usi il bluetooth, i giochi, la fotocamera, il livello di luminosità del display, la torcia, i file audio, ecc.ecc.) - il T9 è in inglese - per l'audio, esiste addirittura la funzione vivavoce che si sente benissimo.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
la scheda che hai linkato lo descrive come provvisto di wi fi
cmq grazie per le info, considerato tutto io lascio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.