|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Problema con il PC
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per un problema che affligge il pc di un mio amico Problema: -La tastiera si blocca completamente quando si lavora in Windows, il mouse invece funziona perfettamente.Riavviando la tastiera ti permette di cliccare il tasto CANC per entrare nel bios poi ritorna inutilizzabile impedendo di fare qualsiasi operazione. Resettando il bios col jumper la tastiera torna funzionante per un breve periodo e dopo siamo punto e da capo Premetto che il pc ha passato 4 ore di s&m senza un problema secondo voi cosa può essere successo al pc? Personalmente tenderei ad escludere problemi di Windows dato che il difetto lo fà anche nel bios e tanto meno che sia la tastiera dato che sul mio pc funziona perfettamente (il mio amico ha detto che ha provato anche con una tastiera usb)...può essere che la mobo sia partita?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Puo' essere.
Provate ad alzare un po' i voltaggi del processore e del BUS.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualche altro consiglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.