|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Debian] Problema in PDC primary domain controller
ho messo una etch 4.02r
ho seguito la guida dell'ottimo sito http://guide.debianizzati.org/index....ler_di_dominio tutto ok fino al comando: # smbldap-populate -k 0 risultato Populating LDAP directory for domain IDEALX-NT (S-1-5-21-2867710186-3632841212-1625785981) (using builtin directory structure) adding new entry: dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 2. adding new entry: ou=Users,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 3. adding new entry: ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 4. adding new entry: ou=Computers,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 5. adding new entry: ou=Idmap,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 6. adding new entry: uid=root,ou=Users,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 7. adding new entry: uid=nobody,ou=Users,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 8. adding new entry: cn=Domain Admins,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 9. adding new entry: cn=Domain Users,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 10. adding new entry: cn=Domain Guests,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 11. adding new entry: cn=Domain Computers,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 12. adding new entry: cn=Administrators,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 16. adding new entry: cn=Account Operators,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 18. adding new entry: cn=Print Operators,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 19. adding new entry: cn=Backup Operators,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 20. adding new entry: cn=Replicators,ou=Groups,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 21. adding new entry: sambaDomainName=IDEALX-NT,dc=dominio,dc=org failed to add entry: no global superior knowledge at /usr/sbin/smbldap-populate line 495, <GEN1> line 21. Please provide a password for the domain root: No such object at /usr/share/perl5/smbldap_tools.pm line 353. Ho guardato centinaia di guide ma non riesco a sbloccarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
io ho riprovato ma mi sono bloccato sempre allo stesso punto 1) o la guida non va bene su Etch 4.0r2 2) o sbaglio qualcosa io... Potrebbe essere utile fare un howto corretto... Hai provato su una macchina virtuale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.