|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
sony vaio o sony vaio?
cosa mi consigliate?
il mio utilizzo, un po giocare ma non è importante, vedere film, navigare e ogni tanto viaggiare. mi consigliate un sony vaio AR61S o un sony vaio TZ31WN/B? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessuno dei 2. Costano troppo per quello che offrono. Molto meglio un Acer 5920 (anche più bello esteticamente, IMHO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Nessuno dei 2. Costano troppo per quello che offrono. Molto meglio un Asus più prestante e costa meno (anche più bello esteticamente, IMHO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() col tz scordati di giocare.. però ha dalla sua leggerezza, portabilità e autonomia.. è davvero gioiellino se uno non ha bisogno di tutta questa potenza.. lo puoi comunque usare con qualsiasi applicazione, anche le più pesanti, e ti assicuro che in quelle che usa un utente medio (office, msn, web browser, ecc..) molto probabilmente non noterai alcuna differenza con un processore molto più potente.. ![]() l'ar io non lo prenderei mai in considerazione per il semplice motivo che hai detto che ogni tanto te lo porti anche a giro e un notebook di quelle dimensioni e peso non è certo il massimo.. piuttosto dai un'occhiata anche alla serie sz e fz rimanendo in casa sony.. altrimenti ottime alternative addirittura spendendo meno sono l'asus che ti hanno già suggerito (rivale dell'fz ma superiore come hw apparte lo schermo) oppure il dell xps 13" (rivale dell'sz).. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
scusate ma acer e asus proprio non mi interessano.
io ho queste esigenze: una volta o due al mese viaggio(faccio 300 km ogni volta) in treno. mi piace giocare ma non è importante. ho bisogno di qualche programmino di montaggio. uso internet. faccio un po di foto paint. mi piacciono i film, ho molti DVD e qualche blu ray. ho già un lettore blu ray ma un pc collegabile alla tv tramite HMDI che riproduce e masterizza i blu ray non mi dispiacerebbe. purtroppo sono diviso a metà. lettore e masterizzatore blu ray con uscita HMDI e potenza per giocare(relativamente comunque essendo un 8600m GT) da una parte e leggerezza, praticità e comodità dall'altra. lasciando stare il prezzo voi cosa mi consigliereste tra i due considerando le mie esigenze e non l'utilizzo che fareste voi? Ultima modifica di totalwar : 14-02-2008 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
io direi il primo
![]() |
#7 |
Bannato
|
io direi il secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Allora prendi un FZ o SZ come consigliato più su!!!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Allora prendi un NR se proprio vuoi sony o sony:
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+NR+Series ..spendi pure meno. ..bhà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Quoto per gli FZ, secondo me architetturalmente molto validi. L'unica cosa negativa è l'installazione di Vista che fa Sony: fa vomitare, utility pessime e programmi preinstallati scadenti.
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come anche suoi particolari settaggi e programmi spia.. molto discutibili sotto tutti i profili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() allora ascolta io fossi in te allora cercherei una via di mezzo.. un bel 13" leggero, buona autonomia, ma comunque potente.. con la 8400 ci giochicchi comunque rinunciando a qualche dettaglio.. ![]() quindi andrei su un dell xps 13" con schermo a led bianchi (e come qualità siamo ai livelli dei vaio, anche se guardando anche i minimi dettagli l'sz della sony mi sembra comunque un filino migliore..) che configurandolo comunque al massimo viene a costare meno di un qualsiasi sz o appunto la serie sz della sony.. entrambi davvero dei bei portatilini.. il tz a questo punto lo vedo un pò troppo "estremo" per le tue necessità di portabilità considerando che ci vuoi anche fare editing video e usare photoshop.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
vi ringrazio ma io volevo un consiglio sui modelli da me nominati.
non mi interessano gli altri. non necessito di un pc particolarmente potente ma di uno anche bello e entrambi lo sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.