|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
help ups/gruppo di continuità:vecchio di 5 anni,secondo voi come sta?lui o batteria?
ciao a tutti
il mio gruppo di continuità è un microdowell b-box, con batteria yuasa np7-12l, da 12v, 7ampere da tre o quattro mesi, quando salta la corrente a casa, non mi tiene più la carica residua per poter spegnere il pc, quindi penso che la batteria al piombo dopo 5 anni sia andata. l'ho smontato e tolto la batteria. ora mi basta cambiare la batteria per risolvere il prob, o devo cambiare tutto l'ups? secondo voi come sta il mio ups? allego delle foto dell'interno ![]() ![]() ![]() quello che mi preoccupa è lazona che sembra "bruciata" intorno quelle piastre di ferro.. secondo voi? rischio qualcosa? ultima cosa giuro :P come è secondo voi questa batteria per sostituire quella che avevoo?? winner al piombo, ricaricabile, 12v 7ah ciao tutti
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
chiedo scusa ai moderatori, ho cercato varie sezioni dove poter scrivere, e non avevo visto quel link scusatemi, e se gentilmente potete spostare la discussione grazie e scusate la svista
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
adegui la firma al regolamento del forum ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php che mod rompiballe che sono... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.