|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
DOWNGRADE BIOS 1803 con AsusUpdate
Ciao ragazzi...questo è il mio primo post quì e spero di esser d'aiuto a chi ha avuto o combatte ancora con un problema uguale a quello che ho avuto io...L'ormai, ahimè, famoso bug del bios 1803 con AiSuite, che non fa funzionare bene tale applicazione (assenza di caratteri di segnalazione della fsb, voltaggi cpu, rpm ventole...ecc, nonché il crash dell'applicazione alla sua chiusura!). Allora, leggendo un pò in giro, quì e su altri forum ho visto che molti consigliano effettuare il downgrade del bios con una particolare versione di AFUDOS, con tutte le noie legate ad un'applicazione che lavora sotto DOS, creazione boot-disk...ecc...(e per chi come me non ha più un floppy
). Io, invece, vi consiglio di operare così... 1)Installate la versione 6.10.02 di AsusUpdate (rimuovendo eventualmente una preesistente) 2)Nel tab opzioni, selezionate Bios Downgrade 3)Caricate una versione del Bios che vi pare : io ho messo su la 1.7.05 che è molto simile come features alla successiva (se non fosse altro per un bug al CPU ratio quando si carica la configurazione di default), ma lavora meglio 4)Effettuate il riavvio ed il gioco è fatto.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

). Io, invece, vi consiglio di operare così...