|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE]VENDO SAMSUNG U700V SILVER GARANZIA E ACCESSORI
Salve a tutti,
VENDO BELLISSIMO SILVER CROME SAMSUNG U700V http://aycu18.webshots.com/image/462...0253610_rs.jpg sottilissimo ed elegante, il telefono ideale per chi vuole un telefono funzionale e leggero!!! Caratteristiche piu' importanti: HSDPA 3.2 MEGAPIXEL CON AUTOFOCUS E FLASH SOTTILISSIMO EFFETTO SPECCHIO BLUETOOTH TASTI A SFIORAMENTO il telefono è tenuto davvero bene, naturalmente parliamo di una superficie particolare e molto delicata, sono presenti IN CONTROLUCE qualche segnetto ma nulla di eclatante, lo dico solo per correttezza anche se è tenuto davvero bene!!! aggiungo foto in seguito per farvelo visionare dal VIVO! ecco le foto del gioiellino, ho cercato di togliere la polvere e le ditate: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a casa riceverete: - SAMSUNG U700 COLORE SILVER CROME PERFETTAMENTE FUNZIONANTE IN TUTTO!! - batteria originale - caricabatterie originale - cavo usb originale - manuale e coupon cartacei vari - auricolari - confezione originale - fattura per la garanzia VODAFONE ITALIA IL PREZZO è FISSATO PER 150€ ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -pagamento anticipato via postepay -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE per info sono qui, chiedete Ultima modifica di HighVoltage : 19-02-2008 alle 09:47. Motivo: L'immagine sforava il layout del forum |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
tanto per sicurezza mi accodo anche qui
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti interessa uno scambio con samsung u100+un tuo piccolo conguaglio avuto in regalo 10 giorni fa, è il cellulare piu' sottile al mondo 5.9 mm, ovviamente se mi assicuri che il tuo è è perfettamente funzionante...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
GRAZIE, ma non mi interessa quel telefono, il mio come scritto nel 1 post è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!
aggiunte foto nel post principale, inserisco le altre qui dato che tutte insieme non vanno: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tatydiddle : 19-02-2008 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.