|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
vendo pc 350 euro
processori:
amd Athlon 4200+ x2 2.2 ghz dual core dissipatori: dissipatore zalman in rame tutto in rame (non esce con il processore) schede video: pci express ati x1300 512 mb ddr scheda audio: sound blaster audigy se 24 bit compatibile con sistemi operativi a 64 bit memorie ram: ram 1 gb ddr 400 mhz vdata ram 1 gb ddr 400 mhz kingston (le ram hanno il dissipatore sopra) ram 256 mb ddr 400 vdata (più due dissipatori oltre a quelli montati sulle ram in regalo) scheda madre: asus a8nsli premium masterizatire: pioneer 110 d scrive su dvd+/- dual layer e cd alimentatore 400 watt case se siete realmente interessati contattatemi la mia email è mirkoiovine@libero.it sono di napoli vi supplico non fatemi offerte per un solo pezzo perchè sarebbe assurdo dopo vendere un pc con un pezzo mancante e non chiedetemi di trattare sul prezzo, su ebay lo vendevo 450 euro solo che mi hanno chiuso l'account e non ho risolto ancora il problema, il pc funziona perfettamente infatti vi sto scrivendo dal pc, lo vendo per passaggio a portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.