|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Silverlight 2.0 BETA1
aka .NET nel browswer.
Ieri ho giocato un po' con Silverlight 2.0 BETA1, e l'impressione e' positivissima. Sembra semplice da programmare, l'object model e' consistente, si riesce a tirare fuori webapp in poco tempo. In un paio d'ore di lavoro senza aver mai visto ASP.NET prima in vita mia, ho tirato fuori questo test sul server di casa: http://fcarucci.homeip.net/SilverLight/SilverLight.aspx Dovete installare Silverlight 2.0. Per chi vuole provare a casa sua su VisualStudio 2.0, questo e' il link all'SDK: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Dovrebbe funzionare anche sulla versione Express di VS2008.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ehmm..
non mi visualizza niente quando faccio search... è normale? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Che pretendi in due ore di lavoro!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' in beta, per cui nel PC di lavoro preferisco non installarlo. Quando è previsto il rilascio della versione finale?
Silverlight mi ha impressionato fin dal primo annuncio di MS.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() beh.. con ruby on rails in due ore fai un intero sito mi sa ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
E poi le cose che riesci a fare con questi framework hai voglia a farle via javascript/xhtml/css...anche se usi RoR. E poi diciamocelo...RoR è over-hyped! IMHO.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.