|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Ma la Asus Xonar DX?
Ciao, mi piacerebbe comprare la scheda in oggetto per sostituire l'audio integrata della mb (che oltre a non essere granchè come suono, i driver per Vista fanno pena) senza spendere un patrimonio e mi sembrava un bell'oggetto. Ma sapete dirmi perchè in Internet nè tantomeno nel mondo reale riesco a trovare un negozio italiano che la venda? Nemmeno su ebay italia, si trovano solo venditori internazionali, con conseguenti 50 € di spedizione che in pratica raddoppia il prezzo della scheda... E sì che c'è da maggio, mi vorreste dire che non è ancora arrivata in Italia?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Gran bella scheda! Chip di condifica Dolby Digital Live, EAX5, layout minimalista ma di qualità, qualità audio paragonabile alle X-Fi di fascia alta. E' strano che non ci sia nemmeno un thread ufficiale qua su hwupgrade.... Ah, tra l'altro è uscita anche la nuova Asus Xonar HDAV 1.3 Deluxe (recensita recentemente ![]() Secondo me le Asus sono superiori in tutto alle X-Fi, sia come features, sia come hardware che come software, ma purtroppo pochi conoscono le qualità di queste scheduzze...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.