|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qualcuno di voi va sul go kart?
Io sto iniziando adesso ma nonostante l'aiuto di un team molto preparato, www.uniracer.it , non riesco a girare su tempi decenti. Vorrei sapere le vostre impressioni di guida perchè secondo me i kart che si affittano proprio non vanno...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Spiega un po' sta roba dell'università!
Mi interessa... Comunque i kart da noleggio sono dei chiodi, ma ci si diverte molto lo stesso. Consigliarti su un forum come migliorare i tuoi tempi è un po' difficile.... ![]() Il consiglio che ti posso dare io sui kart da noleggio è di essere il più pulito possibile, perchè non hanno potenza e appena scendi un po' di il regime non vai avanti. Comunque sappi che i kart veri sono tutta un'altra cosa: più leggeri, più veloci, più reattivi e soprattutto non hanno le gomme di plastica ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Per prima cosa ti consiglio di prendere un kart tuo, economico però, perchè c'è molto da imparare sulla guida, quando riuscirai con lo stesso mezzo a fare tempi di chi ha esperienza e va forte puoi pensare di comprarne uno migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.