|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1
|
Qualcuno lavora alla 3 o H3DG dir si voglia come help desk?
di 2° livello di supporto al call center.
Mi hanno proposto questo lavoro a turni compresi sabato e domenica e anche se mi hanno spiegato qualcosa non ho le idee chiarissime. C'è qualcuno che fa questo lavoro ed è così gentile da spiegarmi in che cosa consiste? C'è qualcuno che lavora alla 3 di un paese in provincia di Milano? Grazie per il tempo perso a leggere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Messaggi: 236
|
non ci ho mai lavorato, ma credo che se chiedi cosa vuoi sapere qualcuno che ci lavora/lavorava o ha conoscenze li ti puo dare le risposte che cerchi...
Se poi sono domande generiche magari non cambia molto se è della h3g piuttosto che della vodafone o tim o telecom o quello che è...
__________________
Sorridi, oggi è il primo giorno del resto della tua vita!
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1497
|
Quote:
![]()
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1
|
Quote:
mi hanno parlato di remedy,di risolvere "incidenti" cioè problemi che mi segnalano gli operatori call-center,gli altri passano ai livelli superiori. Questi problemi verrebbero segnalati via telefono-via chat e verrebbero risolti a distanza. Si parla di un contratto a progetto di 1200 euro. Più che help desk sarebbe Customer Assistant |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.