|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...008_24262.html
NVIDIA ufficializza i propri risultati finanziari per l'esercizio 2008: forte crescita in tutti i comparti per investimenti massicci in ricerca e sviluppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E sopratutto c è da dire che si è fatta tutto il 2008 con un unica famiglia di sk video... ah,la concorrenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Devo aver contribuito anche io alla crescita comprando la mia ultra a novembre 2007... Quanto orgoglio !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bhè vorrei vedere...se le sue schede son più veloci c'è poco da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche la nuova generazione 9XXX è uguale alla precedente ma con nuovo processo produttivo!
![]() A quando ci stupiranno con nuovi effetti speciali? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
bei numeretti complimenti, speriamo Amd si svegli anche con le performance oltre che con i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Sono comunque d'accordo con te, le schede nVidia sono le migliori, anche come supporto driver.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sul supporto driver credo che ognuno possa fare le proprie riflessioni...ad esempio io con i catalyst non ho mai avuto un problema! e di giochi ne ho provati molti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente, volevo solo dire che i driver nVidia mi sembrano buoni, sono aggiornati spesso e li si trova per più piattaforme.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ieri leggevo critiche sui titoli delle News qui su HWU...
Devo accodarmi: non si può scrivere "Forte crescita in tutto il 2008" al 14/02/2008... ammenocchè in redazione non ci sia un veggente.. A leggerlo cosi sembra un grossolano errore... spiace leggerne qui :| Per quanto riguarda NVIDIA.. è un treno senza freni oramai :°D |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nel Q4 2008 ha fatto l'80% di fatturato in più nel settore discrete gpu rispetto al 2007.
E' evidente che le 8600 e 8400 hanno avuto un successo enorme rispetto alle 2600 e 2400. Il settore OEM storicamente è sempre stato un punto di forza per Ati. Se adesso perdono pure quello le cose si mettono davvero male. Sarebbe però curioso conoscere il dato "separato" sulle discrete gpu, nella fascia fino a 150$, che è predominante, e di quella da 150 a 500$ (poi comincia quella ws) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ehm, ovviamente volevo dire "Q4 2007" rispetto al 2006 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A Taiwan il quarto fiscale chiude a fine gennaio.
Negli Usa chiude a fine dicembre. I conti sono sempre riferiti a 3 mesi, cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
come possessore di scheda nvidia posso dire che si merita questo successo economico, ma mi sento anche in dovere di dire che questo "monopolio" ormai ha frenato notevolmente lo sviluppo (ormai si fa solo die shrink e si alzano le frequenze o si aumentano le memorie, niente architetture nuove e di questo passo, al contrario di come successe per far cry, per giocare a crysis o a Supreme commander con i dettagli al massimo ed un frame rate solido dovremo aspettare un bel pò, a meno che amd si svegli...)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
leader in ogni fascia di mercato non direi visto che c'è anche intel in certe fasce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@ halduemilauno: siamo d'accordo, criticavo "esclusivamente" il titolo della news, non il contenuto, che è indiscutibilmente cristallino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Non so se vi rendete conto che Nvidia ha fatturato 4 Miliardi di dollari in un solo anno e che quella cifra corrisponde più o meno al valore di AMD come azienda.
Con quello che è stato speso in ricerca e sviluppo (quasi 700 Milioni di $) ci dobbiamo aspettare una nuova generazione di schede super potenti e un chiaro monopolio di Nvidia per tutto il 2008. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non dimentichiamoci
che Nvidia non produce solo sk video...addirittura lavora per il Ministero di Difesa USA, dove produce apparecchiature ad alta tecnologia...é una ditta che fa milioni di dollari ogni anno, ovunque ci si butta...complimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.