|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
blocco del sistema verso il termine dell'installazione
ciao a tutti
ho una workstation dell con windows xp service pack 3, appena formattato. Durante l'installazione di alcuni programmi come per esempio adobe acrobat, il pc si blocca alla fine dell'installazione, quando mancano 0 secondi al termine e sono costretto a riavviare con un reset. Ho aspettato diversi minuti, ma il pc non da segni di vita, piano piano si bloccano tutte le funzioni, prima la finestra dell'installazione diventa inattiva, poi le altre finestre che avevo aperto e poi il tasto start e tutto il resto. Da che cosa dipende? Come posso installare senza problemi? Dopo il riavvio il sistema ha inserito tutti i collegamenti del programma che stavo installando nella directory programmi ma non riisulta inserito il programma in installazione applicazioni. Quindi non posso nemmeno rimuoverlo. Ogno volta sono costretto alla formattazione. ![]() ![]() ![]() aiutooooooooo!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
riformattato e riprovato con photoshop, stessa cosa e in più ho avuto il riavvio della macchina.
Si blocca sempre nello stesso punto, quando dovrebbe apparrire la finestra del termine dell'installazione. è odioso ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ma fa così anche dopo aver appena formattato e reinstallato tutto?
Casomai io proverei con una bella scansione antivirus... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.