|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
backbreaker o Madden2008 ?
cercavo un gioco di football americano
ho visto delle immagini di backbreaker e sembra davvero bello. sono indeciso tra questo e madden, qualcuno li ha provati?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[OT] Quanto deve bruciare il culetto dei Patriots?
![]() Non sono appassionatissimo, ma il superbowl lo seguo sempre, e mi ritrovo tutti gli anni a tifare per la squadra data come sfavorita (quest'anno sembrava dovesse essere un massacro). Stavolta ho goduto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me piace il football, peccato che i giochi siano sempre solo in inglese...
![]() lo ho anche praticato qui in Italia, data la mia stazza... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io tifavo Giants, è stato uno dei più bei superbowl che abbia visto negli ultimi anni, poche mete, ma tanto spettacolo, e come succede sempre, ha vinto la miglior difesa.... Povero Brady... ha preso più sack in una partita che in una intera stagione. cmq mi procuro Madden vai, lo avevo per Play station uno, e mi garbava molto...a parte il difetto che nelle azioni di corsa si correva troppo rispetto alla realtà ed era spesso facile chiudere il down.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Dell'ultimo capitolo ricordo di aver letto recensioni molto positive ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
madden 2008 è uno spettacolo. fidati sono un appassionato e non me ne perdo uno
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vado sul sicuro :-)))
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.