|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nuova configurazione amd o pentium !
Mi date una mano a scegliere dei componenti qualitativi per aggiornare il mio PC, sotto cio che mi tengo del vecchio:
- Zotac 8800GT AMp edition - Corsair Vx450W - Seagate 500 Gb - lettore e masterizzatore ide - case abbastanza areato con ventole Ci tengo che ho necessita che utilizzo porta seriale e parallela, voi che mi consigliate ! piu vorrei giocare bene ai giochi tipo pes8,colin mcrally dirt,need for sped street Ultima modifica di michelespl : 05-02-2008 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Quote:
Cose fondamentali da sapere: 1. il budget a disposizione. 2. ti serve anche il case? 3. fai overclock? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non vorrei svenarmi ma farmi un bel pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si però continui a non dirmi 2 punti fondametali!!! il case l'hai già?? per un processore, delle ram e una mobo potrei farti spendere anche più di 2000€ quindi è ragionevole avere un budget massimo a disposizione su cui poter fare gli acquisti più oculati...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
300euro ho come idea, il case utilizo il mio.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uno store online dove posso risparmiare!! i giochi mi funzioneranno bene, il dissipatre per la cpu !
Ultima modifica di michelespl : 05-02-2008 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20685473 io ho usato tiburcc.it e e-key.it i giochi ti funzioneranno bene, il dissipatore per la cpu stock va bene e regge anche overclock leggeri, quando verrai a fare overclock pesanti lo potrai sostituire con uno + serio. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.