|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] I Griffin presentano: BLUE HARVEST
![]() L'avete visto? In pratica è il primo episodio della sesta stagione, trasmesso in USA a ettembre e a gennaio in Italia e dedicato a Star Wars Episodio IV In Italia dovrebbe arrivare 5 marzo a 17,90 Eu... Qualcuno di voi l'ha visto? Sinossi: I Griffin interpretano Star Wars Una nuova speranza. In Blue Harvest incontriamo Peter, Lois, Chris, Stewie, Brian e il meglio di Quahog, nel bel mezzo dell'amata epopea fantascientifica di George Lucas. Assaporare la Forza nella maniera più irriverente e divertente possibile con Han Solo, hacker di mobili; Darth Vader che si sporca i pannolini; Luke (Chris) che combatte contro avversari Thai e C-3PO (Quagmire) che flirta con una stampante ad aghi anni Ottanta. I contenuti speciali del DVD includono più di 4 minuti di materiale inedito, una scena senza censura, gli animatic, commenti audio, interviste a Seth Mac Farlane e George Lucas e un'anteprima alla nuova parodia Griffin di Star Wars ora in produzione + EXTRA: scene inedite in lingua originale; commenti tecnici; interviste; anteprima; dietro le quinte (making of); easter egg. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
visto in inglese... bel film ma non mi ha fatto ridere tantissimo
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
visto in inglese, carino...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
su internet c'è il mux di quello mandato in italia e quello inglese.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un paio di gag simpatiche,per il resto
.Meglio balle spaziali |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non riesco più a vedere "A New Hope" qualsiasi cosa.. mi riporta al capolavoro che risponde al nome di "Star Whores"
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
ma Meg c'è?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
A meg hanno fatto fare una breve comparsata,così bastarda che quando l'ho vista sono scoppiato a ridere:giusto per ribadire il concetto che è cozza,appare brevemente in versione deformata nella parte del mostro nel pozzo della spazzatura,emerge per un attimo dai liquami
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
D'oh!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

.