|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema modem belkin g+ mimo ed emule
Ciao... Ho da poco comprato il router wireless Belkin G+ MIMO con modem integrato per sostituire il modem a noleggio di telecom
![]() Veniamo ad Emule... Ho provato a configurare il firewall del router aprendo le due porte TCP e UDP... Dovrebbe andare senza problemi ... visto che il test delle porte è tutto OK... Emule si connette senza problemi ai server e scarica (lento, lento... però va) ma quando mi connetto anche alla rete Kad la connessione del PC cade ![]() ![]() ![]() ![]() Questo però, solo con IL KAD attivo ... Ho provato inoltre a disattivare entrambi i firewall (Windows Firewall e il firewall del router) ma succede sempre la stessa cosa... Cosa può essere per voi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Telecon come ISP?
![]() |
#4 |
Member
|
Si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora il problema è del router
l'hai acquistato da meno di 10 giorni? se si, portalo indietro come recesso, leggi il 1° thread in sticky e se ci sono dubbi posta li, ti daremo un consiglio per un router serio
![]() |
#6 |
Member
|
veramente l'ho ordinato il 14/01 via internet... mi è arrivato il 19/01 ma non ho potuto provarlo fino allo scorso mercoledì... è 10 gg il recesso???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.