|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aquisto nuovo pc
salve a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo pc, oramai il mio athlon2400+ con 1gb di ram 256 di scheda video è un pò superato.
guardando sul sito ho visto le performance dei vari proci, ma se prima avevo un pò di confusione ora la confusione è un pò di +. bene o male i miei sistemi sono stati sempre basati su AMD, apparte il notebook che ho preferito prendere il core duo due. Prima mi sarei orientato sul 6400+ di amd, ma poi ho visto i q6600 di intel, poi ho letto del quad core di amd, ma da quello che ho letto è addirittura inferiore a al dual core 6400+. veramente non sò più cosa scegliere... Uso il pc per giochi (molto rarmente) editing video, 3d, internet e musica, ma anche fotoritocco e un pò tutto.. mi consigliate qualche configurazione? x la scheda madre non ho nemmeno guardato quale prendere, anche qui cosa mi consigliate? consigli anche per la scheda video? a importante...vorrei mettere il raffreddamento a liquido, non sopporto i rumori.. aspetto i vostri consigli grazie infinitamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.