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#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
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[X360 solo] Universe at war, new shots
Quote:
![]() ![]() ![]() cross platform pc/console |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
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molto carino graficamente, per il multiplayer chissà se il joypad sarà competitivo al pari di mouse e tastiera (ne dubito però)
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XBOX ONE --> Live!Tag: Doncry
PS4-->Psn id: Doncry |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8762
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intrigante...
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~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
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questo genere su console.. per me è improponibile..
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6979
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Il gioco è di per se lento di suo, come controlli non dovrebbero esserci problemi.
Anche C&C e LOTR sono usciti e non solo a breve ci saranno... Supreme Commander Warhammer Battle march C&C espansione Halo Wars End war World In Conflict ![]() |
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#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3689
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sul Pc se piace il genere è molto carino ... quindi sarà lo stesso su console
per i controlli se ben pensati non vedo problemi è abitudine ... command e conquer sulla 360 si gioca molto bene ... basta abituarsi |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
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quoto...non capisco come possano fare a farlo giocare senza mouse...cioè si, è fattibile, ma la velocità di azione deve essere dimezzata come minimo o col pad diventa fisicamente ingestibile
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Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- |
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#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
Messaggi: 288
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IMHO non è un genere di giochi che va a braccetto con le consolle..
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Confucio: Ciascuno dovrebbe meditare, ritrovare la coscienza di sé attraverso il corpo. ![]() ![]() |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Command & Conquer 3 funzionava abbastanza bene col pad, non vedo perchè questo non dovrebbe esserlo altrettanto. La stessa cosa si diceva per gli fps...si diceva che il mouse era fondamentale per puntare e sparare, quando eccoci arrivati al punto che escono più fps per console che per pc, di cui alcuni perfino in esclusiva.
Secondo me se questo genere sfonderà su console, la cosa si vedrà con l'uscita di Halo Wars. Se avrà successo farà sicuramente da apripista per tutti i brand di strategia che fino ad allora erano pc-only. A patto però che il genere riesca a "rinnovarsi" (senza compromettere la profondità e la strategia ovviamente).
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12527
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Credo che il nocciolo della questione non sia la portabilità o meno degli rts su console, io per primo ero scettico a riguardo, ma dopo aver visto C&C3 su 360 mi sono notevolmente ricreduto.
Il vero problema, almeno nel caso di Universe at War, e al tempo stesso la sua caratteristica più allettante, è il multiplayer cross platform, ovvero tra utenti PC e 360 gli uni contro gli altri. Per quanto l'interfaccia console possa essere ottimizzata per la gestione perfetta tramite joypad, uno scontro tra skilled player mouse+tastiera e skilled player joypad credo non abbia bisogno nemmeno di esser commentato circa il risultato finale. E' questo il vero limite degli rts cross platform, limite che a mio avviso può essere se non elimitato, almeno ridotto ai minimi termini, cercando di imporre limitazioni alla gestione mouse+tastiera durante uno scontro cross platform, in modo da simulare la generica minor precisione di una gestione joypad -sistema già adottato in Shadowrun mi pare-. Ma a questo punto, mi chiedo, quale utente PC sarebbe disposto a giocare in tali condizioni solo per sfidare un utente console? La strada del multi cross platform è una strada ambiziosa, ma fino ad oggi ha mietuto solo vittime illustri -Halo 2 e Gears of War su tutti, Shadowrun puntava tutto su questo aspetto, salvo poi esser stato così fallimentare da aver portato alla chiusura di un marchio storico quale Fasa- restando più una chimera che altro: vedremo che tirerà fuori questo Universe -il gioco di per sè, vista la demo su PC, mi è sembrato piuttosto mediocre- e, se le dichiarazioni non le hanno fatte mentre erano sotto droghe pesanti ![]() My 2 cents ^__^
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Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 30-01-2008 alle 00:08. |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6979
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![]() Che poi mi sa ch eè solo su vista perchè su xp non lo torvo.... |
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