|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vista - Problemi spegnimento
Ciao a tutti!
Ho un portatile con Vista 32 Home Premium e da un paio di settimane cerco di "conviverci".. ...però ho delle perplessità: 1) E' normale che quando dico di spegnere il pc, non succeda nulla e poi magari dopo 4min d'orologio si spenga? (a volte ripetendo più volte il comando di spegnimento). L'HD non frulla ne ci sono segni di spegnimento a video. 2) E' normale che Emule (ultima versione) si pianti e non sia possibile killare il processo in alcun modo. L'unica è riavviare il pc? (ho installato il sw in una cartella diversa da c:\programmi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
anche a me ci mette tempo a spegnersi ma non 4 minuti, secondo prova ad reinstallare emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao, sul punto 1 sono d accordo con te, impiega molto a spegnersi (anche se nel mio caso non 4 minuti) senza dare nessun segno di aver capito il comando, tanto che a volte vado a ripetere la procedura di spegnimento...a parte cambiare metodo per spegnarlo non credo ci sia molto da fare (tipo ibernarlo etc etc)
su emule non saprei.... per quanto mi riguarda questo problema non si è mai verificato |
![]() |
![]() |
#4 |
|
chissa che combinate con sti PC, cmq provate per sfizio a fare cosi
prima di spegnere il PC, premete ctrl +alt+canc poi nei processi cliccate (se ce ) Emule.exe e terminate il processo, poi provate a spegnere il PC |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema è che Emule non si killa in nessun modo!!
Ho notato che Vista soffre tremendamente con i programmi tipo Emule o Torrent che aprono tante connessioni ma, se nel caso di torrent si pianta ogni tanto ma cmq è killabile il processo, nel caso di emule non c'è modo di killare il programma...le ho provate tutte..l'unica è riavviare il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
è probabile che le due cose non siano collegate...in quanto io non uso quasi mai emule, ma il ritardo nello spegnimento si verifica anche in assenza del processo che lo riguarda...(è solo un dettaglio e forse in parte una possibile spiegazione ma l unico segnale che da vista di aver capito il comando di spegnimento è la classica musichetta che avverte della chiusura della sessione...chi ha l abitudine di spegnere l audio potrebbe quindi ritrovarsi senza alcun segnale dell arresto del sistema)
per emule potresti provare magari a reinstallarlo nella sua classica collocazione c: programmi Ultima modifica di ShoShen : 28-11-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere che sia causato dal fatto che io non ho installato emule, ma ho solo scompattato la cartella zippata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
in alternativa potresti provare a chiedere agli esperti del canale ufficiale di aiuto per emule dove probabilmente potranno consigliarti con cognizione di causa http://www.emule.it/guida_emule/aiut...rti_online.asp |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
ragà aldilà della legalità 1 solo NOME
UTORRENT velocità prepotente risorse occupate zero Criminale bello e potente superbo emule in pensione coi suoi problemi http://www.utorrent.com/ fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
sarà un problema tuo visto che non si è mai bloccato da me
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
c'e' mette tempo quando riavvio per gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Alla fine avete trovato una soluzione?
...ugualmente a me, ogni tanto mi dà questo problema: Faccio Spegni PC, si chiude normalmente la barra di vista con l'orologio grande, poi sulla taskbar vedo che si termina/sparisce qualche icona, e resta fermo per 1 minuto sicuro senza far niente, e non si può aprire nessuna applicazione... Poichè fa le schermate finali di disconnessione, e si spegne il monitor ma il PC continua a funzionare, e devo ogni volta ormai da mesi, tenere premuto i soliti 4 sec. che si spenga ![]() ![]() mentre 2/3 si spegne bene e veloce, COSA PUO' ESSERE????? ![]() ![]() dimenticavo ....a differenza vostra non ho muli installati etc...
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
morti tutti
![]()
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.