|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
aiutone cavo scheda video/lcd
ciao ho un problema, ho una 3850 e quindi con doppio ingresso dvi ora io ho un monitor della philips il 190s il quale mi è stato fornito con l'ngresso solito vga quello con tutti i puntini di ferro. volevo sapere se è posibile cambiare il suddetto cavo e mettere il dvi in modo da nn dovere usare l'adattatore(chiedo ciò perchè ho problemi di spazio e quei 5 centimetri sono fondamentali.
ciao e grazie
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
se il tuo monitor ha un ingresso dvi nn ci dovrebbero essere problemi, altrimenti puoi solo ripiegare su un adattatore
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Gia'.
Puoi provare a mettere l'adattatore alla fine, comprando una "Prolunga per monitor DSub", ma non ho mai provato. Fisicamente dovrebbe funzionare, elettricamente anche, ma non ho la certezza.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.