|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Creare connessione ad hoc WI-FI per comunicare con ipod touch
Ciao a tutti! Leggendo su vari forum ho visto che molta gente riesce a far comunicare l'ipod touch (wi-fi) con una scheda wireless integrata nel pc grazie alla condivisione della connessione (esempio Lan).
Vi spiego meglio la situazione..... PC: Notebook connesso direttamente all'hag di fastweb (il notebook ha il wi-fi integrato) e questo dovrebbe essere il PC-SERVER IPOD TOUCH: dotato di wi-fi e dovrebbe essere il PC-CLIENT Bene creo la connessione ad hoc.....condivido la connessione ethernet (LAN) in modo tale che il wi-fi del notebook la rilevi.....e provo a collegare il touch al wi-fi dell'ipod....! L'ipod rileva il segnale e vede la rete....ma quando vado a collegarmi dà un errore....."impossibile collegarsi al network" quindi presumo sia un errore di impostazioni sul touch tipo Ip...dns...subnet mask.....router....etc etc.....! Qualcuno sà dirmi cosa dovrei impostare nell'ipod? Ho fatto 2000 prove ma non riesco a farlo connettere....e ripeto questo metodo è utilizzato da molte persone con successo....! Non vorrei acquistare un router soltanto per configurare ogni tanto l'ipod.... Grazie mille a tutti!
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=922 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.