|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
amd 64 x2 4600
ho acquistato un nuovo processore: amd 64 x2 4600 e dentro alla confezione oltre al processore c'è anche il dissipatore, vorrei sapere se la pasta termica è già applicata oppure se la devo comperare. tengo a precisare che sotto al dissipatore fornito in dotazione c'è un quadrato grigio in rilievo dello spessore di mezzo millimetro.
grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao, la devi acquistare quella non è molto performante. ti consiglio la Arctic Silver 5. ciaoo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma quella comunque sia la posso lasciare?
ovvero c'è o no la pasta termica sotto il dissipatore? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
devi decidere tu...se sei un pochetto smanettone, ti consiglio di togliere quella originale e poi mettere o la artic silver, come ti hanno consigliato che è ottima, oppure la pasta termoconduttiva zalman ZM STG1, che costa un poco di più ma è mediamente migliore. Come detto se nn hai esigenze particolari puoi tenere quella che hai sul dissipatore, ma nn è molto performante.
Nel caso decidessi di cambiarla ti consiglio questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480 ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.