|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Home Cinema 5.1 Wireless Airis L169
Avendo intenzione di fare in soggiorno un impianto 5.1 senza spendere troppo, cercando sul web ho visto questo che non mi dispiace....voi che ne dite ? Viene 150€....Rischio di risparmiare e avere un audio pessimo? Certo, non ha nè ingresso analogico nè ottico, xò ha le casse posteriori wireless, il che mi alletta....Io ci devo collegare solo la tv + il player multimediale, consigliatemi !
http://www.cipcipstore.it/php/displa...8-448fb6c2.jpg Airis L169 wireless è un potentissimo sistema audio di Home Cinema da 5.1 canali composto da 3 satelliti frontali, un favoloso subwoofer centrale e 2 satelliti posteriori wireless, ovvero senza fili!! In questo modo non avrete la necessità di passare cavi per collegare i satelliti posteriori. Avrete così un impianto audio dalle più alte prestazioni sonore il quale vi permetterà di immergervi nella vostra musica preferita o nei vostri film. Grazie ai cinque satelliti si potrà ricreare l'atmosfera di un cinema di ultima generazione!! Il tutto è controllabile dal telecomando, o direttamente dal subwoofer sul quale si potrà avere il controllo volume generale o individuale sui 6 canali. Non solo, da telecomando o dal subwoofer grazie al tasto di selezione 5.1/Stereo potrete selezionare direttamente che sorgente ascoltare! Infatti presenta oltre agli ingressi 5.1, altri 2 ingressi stereo per poter così collegare un'altra sorgente come un video registratore, un lettore cd una TV Stereo ecc. Caratteristiche tecniche: - Potenza totale 205W - Satelliti 25W x 5 RMS - Subwoofer 80W RMS - Frequenza Wireless 2.4 GHz - Dimensioni LxAxP Frontali - Dimensioni Posteriori 8.5 x 12 x 8.5cm - Dimensioni Centrale 17 x 8.5 x 8.5cm - Dimensioni Subwoofer 17 x 33 x 30cm - Tecnologia Wireless sui 2 Satelliti posteriori Contenuto della confezione: - Subwoofer - 3 satelliti FRONTALI - 2 satelliti POSTERIORI WIRELESS (collegati tra loro da un cavo di alimentazione/dati) - Telecomando - Cavi RCA - Libretto d'istruzioni
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun consiglio ?
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, hai già preso questo home theatre?
Io lo preso da qui: EDIT mi sono anche sentito telefonicamente con l'azienda ke è molto professionale te lo consiglio dato che al prezzo ke l'ho pagato io (nn so tu ora) ho un buon home theatre wireless e con 205W ke non è poco, nel mio salotto ci sta bene e canta ke è una meraviglia Fammi sapere le tue impressioni.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di Kewell : 28-01-2008 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie...sei l'unico finora che sento che abbia comprato questo kit e il fatto che ne parli bene è un buono.....cmq io penso di comprarlo da un'altra ditta, con 150€ me lo spediscono a casa gratis.....
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; Ultima modifica di Kewell : 28-01-2008 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anch'io l'ho preso a 150€ senza spese di spedizione, hanno l'offerta li, ke nn si paga per oggetti superiori proprio a 150€
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono postare link commerciale (v. regolamento)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ops scusa
Ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.