|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Programma per dividere in 2 explorer
Ciao, una volta avevo trovato un programma che mi divideva in 2 la finestra di explorer, aprivi una cartella, e ti divideva la vista in 2 parti, sopra la cartella che avevi aperto, e sotto un'altra cartella a tua scelta.. quindi vedevi 2 cartelle in un'unica finestra.
Qualcuno conosce un programma da integrare in windows explorer che faccia questa cosa? Grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nn lo conosco
però io avevo la tua stessa necessità,ho cambiato l'esplora risorse con Xplorer2 di tab te ne apri quante vuoi,e impiega anche meno ram rispetto all'explorer di default di win.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
io uso da un pò freecommander e mi trovo molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao, grazie per i consigli, xplorer2 sembra quello più simile a quello che avevo, ora lo provo, poi vi faccio sapere.
Ne frattempo se qualcuno ne conosce altri.... Ciao a tutti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao
io uso da una vita PowerDesk. Ai tempi la versione era la 4.0 ed era freeware ma non so dirti dove puoi trovarlo. Ora so che c'è la versione 6 di PowerDesk Pro ma è a pagamento (io continuo ad usare la free...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao, provato Powerdesk, ma per ora mi rimane più comodo xplorer2, anche se quello che intendevo e che avevo, era tipo un plugin di explorer, e in qualsiasi cartella tu aprissi te lo ritrovavi già li, tipo modificasse la struttura di base di explorer originale...
grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao, nessun'altro che conosce un programmino da integrare in explorer originale, che quindi compaia in tutte le cartelle aperte?
Per ora il migliore era xplorer2 anche se è un programmino a se e non si integra con explorer originale... e poi non fa l'anteprima de file raw... Quindi alternative? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.