|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
[CS+sped]Abit - I-N73HD Socket 775 (Conroe 1333)Attenzione!! DA TESTARE
Mi è stato chiesto di vendere questa scheda madre che sembra una bella scheda micro ATX all in one. Non la ho sotto le mani per testarla poichè la sto vendendo ad un mio amico. Non avendo modo di verificarne il funzionamento e neanche lui la vendo come non funzionante. Chiedo pertanto solo 20€+s.s. (anche trattabili dopo essermi consultato) che se vi andrà bene avrete una scheda madre paraticamente nuova.
Aggiungo che con la scheda c'è tutto, scatola cavi driver manuale, come nuova ed ha più di un anno di garanzia presso noto e-shop Lascio qui la descrizione ed una foto: http://www.hrw.it/popUpImg.asp?url=f...3317_24745.JPG LGA 775 GeForce 7100/nForce 630i FSB1333 DDR2 800 HDMI SATA 3G RAID Gigabit Ethernet IEEE1394 7.1 CH HD Audio mATX form factor RoHS Compliancy Caratteristiche: CPU Support Intel® next generation 45nm Multi-core CPU Designed for Intel® socket 775 processors with 1333/1066/800MHz FSB Support Intel Core 2 Extreme & Core 2 Quad & Core 2 Duo & Pentium® Dual Core & Celeron Dual Core Processors Chipset NVIDIA GeForce7100/nForce 630i single chip Memory 2 X 240-pin DIMM sockets support max. memory capacity 4GB Supports DDR2-800 Un-buffered Non-ECC memory Graphics Integrated NVIDIA GeForce 7 Series Shader model 3.0 DirectX 9 graphics HDMI Support High Definition Video Support Multi-channel audio LAN On board Gigabit PHY IEEE1394 On board PCI IEEE1394 Controller Audio On board 7.1 CH HD Audio HDMI audio ready header (SPDIF header) Expansion Slots 1 x PCI-E X16, 1 x PCI-E X 1, 2 x PCI Internal I/O 1 x Floppy Port supports up to 2.88MB 1 x ATA 133/100 IDE Connector 3 x USB2.0 header, IEEE1394 x 1 1 x FP-Audio, 1 x HDMI Audio Header 4 x SATA 3Gb/s connectors Back Panel I/O 1 x VGA, 1 x HDMI, 1 x PS/2 Keyboard, 1 x PS/2 Mouse S/P DIF Out, IEEE1394 x 1 7.1 CH Audio connector (Front, Line-in, MIC-in, Center/Subwoofer, Surround, Rear Surround) 4 x USB2.0, 1 x RJ-45 LAN Connector Form Factor mATX form factor 244 x 244mm PCB Color: Orange RoHS 100% lead-free process and RoHS Compliant
concluso affari con molti utenti.. cercate le mie trattative per prova ![]() Ultima modifica di falcao3 : 05-01-2009 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda hai scatola bundle e tutto?? garanzia??? fammi sapere anche in pm ciao!!!
|
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
Quote:
Potrei essere interessato, solo che la frase dove affermi di non avere modo di testarla mentre rechi in firma 3 pc completi intel 775 mi atterrisce non poco... Coda in attesa di chiarimenti.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
Quote:
Quote:
credo sia per questo motivo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
non lo so sinceramente.. :S chiedo e domani uppo con la risposta, credo comunque di si poichè mi ha detto che da quando la ha l'ha solo estratta dalla scatola per verificarne il contenuto, per sicurezza comunque richiedo. Ciao a tutti
concluso affari con molti utenti.. cercate le mie trattative per prova ![]() Ultima modifica di falcao3 : 04-01-2009 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Lascio.
#7 |
Utente sospeso
|
up
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda
garanzia? presso chi? che difetti ha?? Ultima modifica di Jackari : 05-01-2009 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
La garanzia la ha per ancora più di 1 anno. Difetti non lo so. Non la ho come ho detto sotto le mani
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
leggi bene il primo post e capisci..lo shop te lo mando in pm
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda.
Avvisami quando è il mio turno. Grazie! ![]()
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda hai pm
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
una domanda, la scheda citata è in garanzia, bene allora mi chiedo perchè non la testa prima da un negoziante e poi la vende??? in caso non funzionasse si potrebbe sempre sostituire allora nasce una domanda perchè non verificare se la scheda madre è da mandare in rma?? così invece di venderla a 20 euro si potrebbe vendere a più euro quindi ragionando per logica il tuo amico sa bene che la scheda madre non funziona e che magari ha un danno non coperto da garanzia, di conseguenza io lascio...buona vendita....
Ho concluso trattative con : Obelix-it - Peppecbr - Bobosassa - darkmistery00 - voltaire - gridalo. Ultima modifica di m4rshall : 05-01-2009 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
EDIT: se la scheda presenta danni fisici mi prendo la responsabilità poichè credo nella parola del mio amico e sarete rimborsati da me, più di questo non so che fare
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
guarda che se e' rotta fisicamente non te la cambiano mai..
forse e' meglio se il post lo apre il tuo amico e documenta il tutto con foto e descrizione dettagliata potrebbe venderla con pagamento post prova piuttosto 20 da testare e a 30 ma funzionante sicuramente c'e' una notevole differenza...
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.