|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
belkin54g F5D7132 usato come AP collegato a Fastweb fibra
Ho attivato l'AP belkin con filtro MAC address e protezione WAP.
Funziona correttamente ma non sempre: ci sono dei momenti della giornata che sembra "perdere l'IP", il segnale rimane visibile e buono ma non ci si riesce a collegare. Poi ritorna regolare. (quando non funziona i due led verdi, quello "wireless" e quello "lan", blinkano leggermente invece di lampeggiare normalmente come quando la connessione funziona correttamente) Qualcuno ha avuto stesso problema o sa quale può essere la causa? graz ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Problema con AP Belkin
Quote:
Nel frattempo ho fatto qualche altro tentativo, tipo: - modifica canale di trasmissione dell'AP (attualmente 11), provati canali 6 e 1 ma non ci sono cambiamenti (come si fa a sapere su quali canali traamettono altri AP o extender in zona?) grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
info
Ciao, io ho il problema inverso, il WIFI funziona ma non ho assegnazione di indirizzi dall hag all AP.
Mi lampeggiano i LED Velocemente come se cercasse l'indirizzo. Riesci a mandarmi qualche info per la configurazione? o,se non ti scoccia, mandarmi proprio la configurazione... io l'ho connesso a un altro router e funziona ma con l'hag niente da fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.