|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fare un DVD video delle foto delle vacanze
Ciao a tutti ragazzi sono inesperto e ho bisogno di spiegazioni.
Volevo fare un DVD Video con le foto e i video delle vacanze con un sottofondo di musica e diversi menù. Premetto che non sono esperto mi potete dire: 1) Che programma mi consigliate per fare questo lavoro, volevo mettere animazioni ed effetti alle foto. Pinnacle Studio 11 Plus va bene? (peccato che non abbia l'encoding mpeg-4) 2) E' possibile fare un WMV HD DVD e farlo leggere su un normale dvd player? 3) Posso fare menù complessi con possibilità di scegliere le scene, e l'audio? Intato ho queste domande grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
foto e video
Io uso 2 programmi per fare tutto ciò.
per creare un video di foto uso "AnvSoft Photo DVD Maker Professional v7.71" ottimo per il suo genere, ma anche altri programmi vanno bene come: - Ulead CD & DVD PictureShow 4 - Nero PhotoShow Deluxe - Photodex ProShow Producer ( buono anche questo ). Ognuno di questi hai la possibilità di crearti dei menù. Per avere poi anche filmati video assieme alle foto allora uso "Ulead Videostudio v11", molto intuitivo e con la possibilità di creare capitoli e con l'encoding mpeg-4 come tu vuoi. Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.