|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Messenger live crash
Ciao a tutti, sono ormai in crisi totale da un crash continuo di msn live.
Ho winxp sp2, e da qualche giorno msn mi crasha in continuazione, ho provato a reinstallarlo, a mettere versioni precedenti all'ultima, insomma ho provato ogni cosa, ma appena lo avvio mi crasha e mi da la schermata dove si inviano info per i crash. Msn installato di base con winxp va, funziona, ho provato ogni genere di cosa, per piacere potreste aiutarmi? Vorrei evitare un format. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lanciano
|
Stesso problema con Vista! Appena mi loggo il programma va in crash non so perchè..se qualcuno può darci una mano...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lanciano
|
Si, ho AVG e fa tutto lui, le scansioni sono giornaliere..ho vista business 32 bit e sp1 RC1..boh..ho letto in giro che si deve disintallare java ma non funziona lo stesso..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.