|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Como
|
masterizzatore dvd
ciao il mio masterizzatore continua a bruciare dischi se il scrivo cn il nero ultima versione.ho provato anke verioni precedenti ma uguale.ki mi sa dire xkè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
ci possono essere diversi motivi :
Prova a masterizzare a bassa velocita 4x o 8x . Fa una scansione antivirus . Assicurati di non eseguire nessun altro programma durante la masterizzazione . Disinstalla i programmi che creano dischi virtuali come alcool 120% o deamon tools . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Una descrizione sommaria del pc, il sistema operativo che usi, i software di masterizzazione che hai già installato, specificare se il problema è presente sia con i dvd sia con i cd, se dipende in qualche misura dalla marca dei supporti o se lo fa con tutti, comunicare se hai già provato a fare qualcosa a livello di sistema per sistemare il problema... ecc... Chi ti legge non ha poteri "paranormali" o la sfera di cristallo... O almeno io purtroppo no... ![]() Se ti dicessi: la mia moto non si avvia... Qualcuno sa il perchè? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.