|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Best2Serve: sito affidabile o....? [Timore di truffa inside]
Allora, in parole povere...ho un pc compaq e il 27 dicembre decido di farmi spedire dalla hp il cd di ripristino (windows xp HE + driver e applicativi dati insieme al pc quando l'ho acquistato), attraverso questo sito http://www.best2serve.com/ che a quantos embra è un affiliato del sito ufficiale hp e che si preoccupa di inviare ai clienti i cd di recovery.
Pagato 38,50 euro con postepay, la transazione viene eseguita correttamente, e mi informano che nel giro di 10-11 giorni dovrei ricevere il cd, dato che la sede di trova in olanda. Ora viene il bello: ancora oggi sto ancora aspettando a casa il cd di ripristino, e nonostante vari solleciti via e-mail a questo best2serve, non mi è mai arrivata nessuna risposta!! Ora la mia paura è che possa essere stato bellamente truffato!! Il tutto mi sarebbe già arrivato a casa da tempo...ho pensato anche che siccome il mio pc ha quasi tre anni alle spalle, il fatto che sia scaduta la garanzia del produttore da tempo, avranno pensato di non mandarmi più niente, ma a questo punto non mi avrebbero neanche fatto andare avanti col pagamento!!! Ed è passato quasi un mese... ![]() ![]() ![]() ![]() Ho postato qui per chiedere pareri e se altri qcquirenti da questo sito hanno avuto lo stesso problema...non vorrei che abbia perso 40 euro al vento!! Ma anche il fatto di far aspettare così tanto tempo per una spedizione, per quanto possa essere lontana, è intollerabile... ![]() ![]() Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione, ma la piazzetta mi sembrava quella più indicata...e spero in una risposta ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qui sul forum, nel thread di un HP era indicato pure questo sito...Ma a dire la verità, sul sito Hp non potevi fare lo stesso?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Davvero? Io comunque sono andato sul sito hp per ordinarlo e mi ha indirizzato su best2serve...era questo quello che intendevi?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
se il sito dove l'hai ordinato è giusto non lo sà ma devi anche considerare che le poste vanno veramente da schifo in questo periodo
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...oste-caos.html Quindi aspettati di tutto anche che si siano persi il cd ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
se le discussioni sugli HP non vanno bene allora ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.