|
|
Risultati sondaggio: Samsung 223bw o 2232bw? | |||
223bw... va benissimo e investi i 70e in altro! |
![]() ![]() ![]() |
1 | 50.00% |
2232bw... vale i 70e in più spesi, non c'e' dubbio! |
![]() ![]() ![]() |
1 | 50.00% |
Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Samsung 223bw o 2232bw
Ho letto tutte le specifiche tecniche dei due monitor e i vari commenti.
L'idea che mi sono fatto è che il 223bw è un buon monitor che rispetto al 2232bw pecca nella mancanza dell'overdrive. Ora premesso che trovo rispettivamente il: 223bw a 233euro 2232bw a 299euro e che l'uso che andrò a fare è: ingresso VGA: PC desktop navigazione ingresso DVI: xbox360 con cavo hdmi ms originale dotato di convertitore hdmi2dvi (che devo a loro volta acquistare). e che non mi dispiacerebbe stare sotto i 300 euro per tutto, voi spedendereste 70e in più per il 2232bw? Tenete presente che la scelta del cavo hdmi+adattatore per la 360 è dettata dal fatto che in casa arriverà anche una tv plasma full-hd (mio padre) e che qualche volta potrà capitare di collegari la console. Vi prego mi serve un giudizio obiettivo, io sarei orientato verso il 223bw per risparmiare qualche dindo e stare sotto i 300e con gli altri accessori. Solo se davvero ne vale la pena mi azzarderei la spesa in più...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente eh? Nessuno che si fa mille paranoie come me eh?
Dai dai... fatemi sapere un vostro giudizio della situazione...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh che dire, evidentemente questo 223bw è più criticato da chi non ce l'ha che da chi lo ha.
In questi giorni ho avuto modo di parlare con un amico a cui è stato regalato. Mi ha detto che si trova divinamente, che ci gioca ci guarda i film e che ne è pienamente soddisfatto. Oggi ho avuto modo di vederlo accesso presso un Euronics. Premesso che sicuramente non era regolato al meglio, nonostante ciò l'impatto visivo era davvero ottimo. Certo non ho potuto provarlo con giochi o con film ma dopo averlo visto alla sua risoluzione nativa, mi sono convinto che non è un prodotto da scartare. ...la decisione la prenderò Giovedì, se come spero lo troverò ancora in offerta potrebbe essere mio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.