|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra+sped] Vendo portatile HP DV6159EU con scheda video non funzionante
Vendo portatile HP DV6159EU con scheda video non funzionante
tutti gli altri componenti sono perfettamente funzionanti perfetto x refurbishiment oppure pronto x essere smembrato dopo una sessione di lavoro ho spento il portatile normalmente ed il giorno dopo all'accensione il monitor e rimasto buio con il bios che mi avisava tramite 3 bip(1 lungo e 2 corti) che la scheda video e' andata Caratteristiche e i pezzi funzionanti Amd Turion 64 X2 Mobile TL-52 (1,6 mhz) – Funzionante; Scheda Madre – Funzionante; Display Wxga BrightView - 16:10 – 15,4” (1280X800) con webcam 1,3 mpx integrata– Funzionante; Disco rigido 120gb (5400 giri/minuto) – Funzionante; 2x512mb Ram DDR2 667mhz PC5300 – Funzionanti; Bluetooth -- Funzionante Wlan 802.11 a/b/g – Funzionante; DVD RW 8X Double Layer – Funzionante ; Batteria Ioni di Litio 6 celle(usata pochissimo) – Funzionante Lettore Memorie 5 in 1 – Funzionante; Nvidia Geforce Go 7200 con 256mb memoria TurboCache – Non funzionante; Sintonizzatore TV Digitale Hp Express Card + antenna digitale terrestre - Funzionanti Telecomando HP Mediacenter – Funzionante; Webcam 1.3mp – Funzionante. Alimentatore - Funzionante Expresscard 34 - Funzionante 3 Porte USB 2.0 - Funzionanti ecco ora le caratteristiche complete: Microprocessore: Tecnologia mobile AMD Turion™ 64 x2 TL-52 Cache microprocessore: 2 x 512 KB di cache di livello 2 Memoria Ram 1024 MB DDR2 667 MHz (2 x 512 MB) espandibile fino a 2 GB Scheda video NVIDIA® GeForce™ Go 7200 con memoria video fino a 256 MB di memoria video TurboCache™ Disco rigido da 120 GB 5400 rpm. Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato. Display Widescreen BrightView da 15,4” WXGA ad alta definizione (1280 x 800). Fax/Modem: Modem da 56 K ad alta velocità. Scheda di rete: Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT. Connessione wireless: WLAN 802,11 a/b/g Connessione di rete wireless Bluetooth® Funzioni multimedia HP Pavilion WebCam 1.3 megapixel con microfono integrato. Audio: Altoparlanti Altec Lansing® Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata da 16 bit. Tastiera compatibile da 101 tasti. Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato. Pulsanti per la regolazione del volume e mute, 2 pulsanti di avvio rapido. Slot scheda PC. Uno Slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34). Porte esterne: Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture, 1 porta VGA, 3 porte USB 2.0, 1 IEEE-1394, 1 connettore modem RJ 11, 1 connettore Ethernet RJ 45, Uscita TV S-video, Porta a infrarossi per telecomando (il telecomando è in dotazione per questo modello), 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono, connettore docking per il cavo. Dimensioni: 35,70 cm (P) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (H min) / 3,96 cm (H max). Peso 2,99 kg. Adattatore di alimentazione CA da 65 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion). ----- Software: Sistema operativo: Windows Vista originale (inviatomi direttamente dalla Microsoft), ma il sistema originale è il Windows XP Media Center Edition 2005 autentico con Update Rollup 2. Sicurezza e supporto: Partizione di ripristino HP Pavilion (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver), riallocazione opzionale della partizione di ripristino. Strumento per la creazione di CD/DVD di ripristino Symantec™ Norton Internet Security™ 2006 (aggiornamento live per 60 giorni). ----- Multimedia Originali: Sonic™ Digital MediaPlus: Sonic™ RecordNow, Sonic™ MyDVD, Sonic™ Easy Archive, Sonic™ Express Labeler Microsoft® Windows® Media Player Microsoft® MovieMaker HP Shotosmart Premier DVD Play (di Cyberlink) QuickPlay Direct e QuickPlay per Windows TV Play Microsoft® Works 8.0 Microsoft® Outlook® Express Soluzioni Internet: Accesso facilitato a Internet con i principali provider Microsoft® Internet Explorer 6.0 il pc e comleto con tutti gli imballi originali e la scatola hp. prezzo 250 euro+spese di spedizione preferibile pagamento postepay anticipato ma accetto anche bonifico bancario e paypal spedisco con paccocelere3 assicurato (mi pare che siano ulteriori 9+3 euroz) alla prima occasione metto anche le foto AUGURI ![]() CODE 1)recidivo 2)ThEroManticHeores 3)AwayFromHead
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() Ultima modifica di EMI_BOY78 : 27-12-2007 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nel mare.
|
coda... al tuo prezzo..
dammi più informazioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si
se lo volete aggiustare do anche indicazione dove si puo comprare il pezzo nn funzionante ad un prezzo stracciato @gnacche no per la proprosta della supertua piu',vedi il mio nick sul forum di tel.net e te ne accorgi che di credito e sim ne ho da vendere ThEroManticHeores hai pvt con il mio numero ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
in che stato è oltre a questo problemagraffi ususra ecc? presenza o meno di imballaggio ed accessori ? grazie.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
io ho visto le foto.. molto bello..
se mi amndi il link.. possiamo concludere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si può avere un po di rispetto per la coda, thanks.
![]() |
#9 |
Bannato
|
non sto andando a prenderlo a casa sua.. quando toccherà a me, mi contatterà..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
graffi ecc nn ce ne sono tutti gli accessori e imballi originali sono compresi la scatola originale ecc anche infatti spedisco tutto e quando ti arriva e come se comprato dal negozio recidivo visto che 6 il primo in coda fammi sapere al + presto se sei pronto a concludere poi passo a ThEroManticHeores che e seconda in coda ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
grazie mille. oh cmq mi mand lo stesso il linck?
grazie ancora, lory |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fatto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda aggiornata
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
? in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq coda ma dopo ste info se saresti cosi gentile per il link thanks auguri buon anno a tt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per il link basta cercare nei componenti notebook "dv6000"-->sulla baya punto com ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() Ultima modifica di EMI_BOY78 : 28-12-2007 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se puoi mandarmi le foto se le hai fatte, mandami pure i tuoi dati per il pagamento che se mi va bene te lo faccio subito, ti lascio mail in pvt grazie.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dal Recidivo
ti ho lasciato anche il mio cellulare per contatti ho gia imballato tutto ed e pronto a partire domani aspetto l'indirizzo per la spedizione
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() Ultima modifica di EMI_BOY78 : 28-12-2007 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.