|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiornamento ram portatile Asus Z9200GA...help me
Ciao a tutti ragazzi
Ho un portatile Asus Z9200GA (ha due anni, ma è una buona macchina) e voglio aggiornargli la memoria ram e portarla a 2 Gb, ad oggi 512 Mb e 128mb la scheda video. Mi sapreste dire dove posso comprarla? E cosa mi consigliate? Vorrei provarla a montare io, in quanto in molti negozi mi hanno detto che i tempi di attesa sono lunghi e addirittura le case non garantiscono la piena compatibilità, possibile? Vi posto l'analisi della mia memoria eseguita con Everest. Descrizione periferica DIMM1: 256 MB PC2700 DDR SDRAM Elemento Valore Proprietà modulo di memoria Numero di serie Nessuno Capacità modulo 256 MB (2 ranks, 4 banks) Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR SDRAM Velocità PC2700 (166 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 2.5 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh Timing della memoria @ 166 MHz 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS) @ 133 MHz 2.0-3-3-6 (CL-RCD-RP-RAS) Caratteristiche modulo di memoria Early RAS# Precharge Non supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Supportato Redundant Row Address Non supportato Descrizione periferica DIMM2: 256 MB PC2700 DDR SDRAM Elemento Valore Proprietà modulo di memoria Numero di serie Nessuno Capacità modulo 256 MB (2 ranks, 4 banks) Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR SDRAM Velocità PC2700 (166 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 2.5 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh Timing della memoria @ 166 MHz 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS) @ 133 MHz 2.0-3-3-6 (CL-RCD-RP-RAS) Caratteristiche modulo di memoria Early RAS# Precharge Non supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Supportato Redundant Row Address Non supportato Grazie per l'attenzione dedicatami. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Vi aggiungo anche le caratteristiche della mia MoBo
Proprietà della scheda madre ID scheda madre 63-0100-000002-00101111-051105-MONTARA$0ABBD001_BIOS DATE: 05/11/05 VER: 0205 Nome scheda madre Asus A6000G Series Notebook Proprietà Front Side Bus Tipo bus Intel NetBurst Bus 64 bit Clock reale 100 MHz (QDR) Clock effettivo 400 MHz Larghezza di banda 3200 MB/s Proprietà bus memoria Tipo bus DDR SDRAM Bus 64 bit Clock reale 167 MHz (DDR) Clock effettivo 333 MHz Larghezza di banda 2667 MB/s Proprietà bus chipset Tipo bus Intel Hub Interface Bus 8 bit Clock reale 67 MHz (QDR) Clock effettivo 267 MHz Larghezza di banda 267 MB/s Spero possiate aiutarmi. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Nessuno può aiutarmi ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Pensavo di essermi iscritto in un Forum dover poter chiedere consigli e cercare di darne, ma mi sbagliavo.
Grazie e arriverci. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.