|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Consiglio ristorante a Padova
ciao a tutti
mi sapreste consigliare un ristorante a padova, o provincia ma non troppo fuori.... in base alle vostre esperienze, niente di super chich e costoso, una cosa semplice insomma grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cosa vuoi mangiare? Carne o pesce?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io mi sono sempre trovato molto bene qui:
Ristorante Pizzeria Da Giovanni Via De Toni, 22 35011 Campodarsego (PD) 049 5564200 sia carne che pesce che pizza..il servizio è davvero ottimo e non costa una cifra.
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ci sono stato un annetto fa l'ultima volta e non ho speso tantissimo. sicuramente è un filo sopra la media ma non è nemmeno "Le Calandre"!
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Se vuoi provare la cucina persiana c'è un locale vicino a Corso Milano
Se vuoi provare la cucina thailandese c'è il Singapore a Voltabarozzo Se vuoi mangiare il sushi c'è un locale in Riviera Tito Livio Se vuoi carne vai dal "Brutto Ruggero" ad Albignasego Per il pesce alla Botta a Piove di Sacco (ma preparati a spendere 50+ a testa) Sennò se vuoi hanno aperto un nuovo McDonald's in via Venezia..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora
niente pesce diciamo cucina tipica veneta, carne, affettati, ecc..... no roba straniera ![]() per ora allora ci sono Da Giovanni a Campodarsego, ma mi par di capire sia caretto, non vorrei niente di particolare, niente di sopra la media insomma. e poi questo Brutto Ruggero ad albignasego com'è? prezzi? dove si trova esattamente??? Ultima modifica di Zeratul : 25-01-2008 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Osteria L'anfora
http://www.osterianfora.it/website/main.htm nel link trovi anche il menu' con i prezzi, cosi' ti fai un'idea ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
tutti 'sto padovani e non ho ancora sentito nominare
oooooooooooh ...rullo di tamburi... BEPI AE SCOE... ![]() ![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non male direi, non mi sembra eccessivamente caro questo Giovanni
mi sa che opterò per questo poi dalle foto mi sembra un bell'ambientino, e se mi dite pure che il cibo è buono.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Per chiarezza: non lavoro in questo ristorante e non voglio fare pubblicità, ma so quanto difficile sia trovare un bel posto che non costi troppo e questo ha proprio queste caratteristiche. Facci sapere come va! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il mio "genere" di posto, tanto per rimanere in quella zona, sono le "osterie moderne"...mi piacciono i posti dove puoi mangiare di tutto, e soprattutto decidi tu quanto spendere, nel senso che trovi il vino da pezzenti come quello da ricconi, e cosi col cibo, pesce, carne o pizza. una volta che sei li poi decidi. se non lo conoscete provatelo, davvero ottimo. questa volta però cercavo qualcosa per cambiare, mica posso portarla sempre nello stesso posto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il Brutto Ruggero è un posto abbastanza "per il popolo". Più osteria che osteria moderna. Però si paga poco ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
NON SOLO ROSTI
dietro al stazione ferroviaria di Camposampiero. Prendi la Bassanina (che sarebbe come la Fiorentina, ma fatta con mucche di Bassano ![]() Ma la Bassanina che fanno li è da provare!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.