|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema scanner Epson 1670
Ciao,
sono circa tre anni che uso uno scanner Epson Perfection 1670 e non ho mai avuto problemi. Questa sera effettuando una scansione di un documento mi appare la scritta "impossibile trovare documento provare a riposizionere o a cambiare modalità.." ma eseguendo la scansione sia in automatico che in manuale con vari tipi di foto e documenti dopo la scansione per l'anteprima mi compare una bella pagina bianca! Ho provato anche a installare lo scanner su un'altro Pc ma da sempre lostesso problema. Devo forse sostiruire la "luce" in quanto forse troppo vecchia? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ciao collega!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660485 al supporto telefonico epson (a differenza del centro assistenza) e' noto il problema in rete trovi testimonianze (la mia inclusa) del medesimo problema che va e vine senza una precisa regola (tenerlo scollegato dalla rete elettrica aiuta a resuscitarlo, a volte....) il centro epson a cui l'ho portato l'ha provato e in quel momento funzioanva. fattura di 18 euro e scanner inutilizzabile. sto uscendoproprio ora a prenderne uno nuovo, forse un v350 credo che la riparazione non convenga, a meno che non si sappia dove mettere le mani e si ha a disposizione un pezzo di secondo mano funzioante (a sapere quale e' il pezzo da sostituire)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.