|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Windows Xp X64 integrazione menu
Buongiorno a tutti,
da poco ho installato windows xp Professional x64. Non so chi di voi mi potrà dare una mano visto che siamo in pochissimi utenti. Il problema non è nulla di grave ma è terribilmente fastidioso e complica normalissime operazioni. I programmi imputati nello specifico sono Winzip, Winace e Winrar. Nessuno dei tre non integra nel menu a tendina i comandi di estrazione. Non so se riesco a farmi capire....esempio premo il tasto destro su un icona la trascino in una finestra rilascio il tasto e normalmente dovrebbe apparire il menu a tendina con integrate le funzioni di extract....invece il nulla. La cosa abbastanza strana è che in tutti e tre i programmi nelle opzioni ho flaggato la voce "intergra con explorer" e invece il nulla più assoluto. Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito? Può essere che il fatto che i programmi siano a 32 bit, per quanto girino tranquillamente non funzionano proprio correttamente come su un windows xp a 32?? Grazie a tutti per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti. Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai pienamente indovinato, anche se credo che, cercando sui siti dei produttori, troverai le rispettive versioni con codice direttamente scritto a 64bit.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io ho lo stesso problema.. ma non sono riuscito a venirne a capo. avete risolto voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Installa 7Zip: gratuito, veloce, con un altissimo indice di compressione in modalità ultra, e soprattutto, disponibile anche in versione 64bit
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.