|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Slot PCI-EX ADD2: che scheda montare?
Ciao a tutti, sono nuovo e da "spina" mi presento con questa domanda.
Sono alle prese con un PC HP dc5700 che ha come slot video un PCI Express con l'allarmante dicitura "ADD2 SUPPORT ONLY". Googolando un po' ho trovato qualche riferimento a questo fantomatico "ADD2" e pare che sia uno slot PCI-EX ma che supporti solo SK video con uscita digitale... mah... perplessità... mooolte perplessità... se così fosse un normale monitor con uscita VGA non sarebbe utilizzabile. Sapete dirmi con certezza di che si tratta? Posso montare tutte le SK video PCI-EX? Yauzz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
mi giunge nuova...
Su google non hai trovato qualcosa tipo Compatibilita' ADD2 ?? Non ho idea di che cosa s itratti...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Bene bene... cioè male! 1) Quindi se stanno così le cose, quello slot non può essere utilizzato con delle schede video PCI-EX... giusto? 2) Sulla scheda madre è presente anche uno slot PCI-EX di quelli "corti" (scusate la rozzaggine del termine). Esistono schede video PCI-EX che utilizzano lo slot "corto"? 3) Devo credere che se su quella scheda madre si dovesse "bollire" la scheda video integrata... dovrei cambiare tutta la scheda madre? A voi...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di AlexNytro : 19-01-2008 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sigh!!!
Stessa identica situazione , hai scoperto qualche cosa in piu'?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
piccola ricerca
Sempre io scusate ho capito
nel sito come optional del DC5700 mettono Scheda grafica NVIDIA GeForce 8400GS (256MB DH) PCIex1 se si ingrandisce l'immagine si capisce come sia "corto" lo slot ma non esistono convertitori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.