|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Sitecom Wireless router
salve a tutti, ho visto in offerta un router wireless Sitecom. volevo sapere semplicemente com'è questa marca.
qualcuno ce l'ha? sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie PS: non iniziate a dirmi "compra netgear" che tanto non funzionano bene sulla mia connessione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
che dirti, io di questa marca ho acquistato un'antenna da 9 Db per la sostituzione dell'originale da 3 Db che è sul mio AP.
Il risultato ??? ottimo.. certo, ora come sia il prodotto da te menzionato, non so dire ma se tanto mi da tanto, credo che vista l'offerta, ci si può stare.... Poi...ognuno ha il suo amore...io ad esempio...TP-Link.... Per curiosità.. a quanto si concretizza l'offerta ??? e che modello è ?? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
C'è di meglio....molto meglio....poi basta scorrere un po' il forum e troverai una marei di gente con problemi + o - importanti con questa "blasonata" marca.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
D-Link invece com'è?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
invece il thread ufficiale per gli acquisti sui router com'è...???
![]() qualcuno lo ha mai provato...??? ![]() regge i post simultanei...??? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.