|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anomalia all'avvio di xp
salve,
dunque ho winxp pro. Accedo come amministratore, non ho impostato alcuna password quindi quando avvio il pc mi viene caricato il SO fino al desktop. Questo fino a due giorni fa; da ieri quando avvio, win si ferma alla schermata in cui dovrei scegliere con quale utente accedere. Ma ce ne uno solo! che senso ha? Posso scegliere o me ... o me. Cliccandoci sopra carica il resto del sistema. Come faccio a ripristinare lo stato iniziale, quando non mi veniva chiesto nulla??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
pannello di controllo-> account utente, li troverai tutto ciò che hai bisogno. ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato alcuna opzione che faccia riferimento al mio problema.
Ci sono 3 account: il mio, guest e ASP.NET. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
elimina account ASP.NET
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
il fatto è che non c'è asp.net, cosa elimino ? o dovrei apportare delle modifiche nel registro ? dove ?
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Prova così:
Start------ “Esegui” e scrivi: control userpasswords2 e disabilitare la casella “Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente immetta il nome e la password“. Dopodicchè verrà chiesto di inserire il nome utente che si vuole caricare all’avvio e di inserire due volte la password.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
si, ma cosi ora mi chiede di inserire la password sia in nel mio account che in administrator, anche se di password non ne ho mai inserite.
![]()
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.