Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 18:08   #1
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Conto bancario a spese zero se si usa il web.Ne conoscete?

Salve ragazzi...volevo sapere se siete a conoscenza di conti correnti bancari a spese 0 se si utilizza l'home banking.
Io conosco ZERO tondo(se non sbaglio di banca intesa),ce ne sono altri???
Grazie!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:40   #2
Irenina

Revolution della BNL.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:51   #3
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Anche Unicredit mi pare.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:30   #4
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Ciao,

io ho webank: https://www.webank.it/webankpub/wb/home.do

2.7 % di interessi netti l'anno fino a un massimo di 50.000 €.

Bancomat e Carta di Credito Gratis

Ultima modifica di shark996 : 18-01-2008 alle 13:36.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:15   #5
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Se hai la possibilità di azzerare il canone, Fineco è certamente fra le soluzioni migliori
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:16   #6
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
IWBank, senza paragoni!
Old 17-01-2008, 22:51   #7
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
IWBank, senza paragoni!
Ciao che mi sai dire di questa Banca...???
Old 17-01-2008, 22:52   #8
Perry_Rhodan
Member

L'Avatar di Perry_Rhodan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
anche WEBSELLA è ottima
Perry_Rhodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 09:39   #9
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Lo fa anche Carige con il conto Stile virtuoso
luca9lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 09:58   #10
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Ciao che mi sai dire di questa Banca...???
Ti so dire che secondo me e' la migliore delle online!
Spese realmente 0, bonifici, prelievi illimitati con il bancomat, carta di credito, etc etc. Paghi naturalmente solo l'imposta di bollo statale.

L'unico neo e' che per versare devi andare alla posta con un bollettino o fai un bonifico da un'altra banca....questo credo pero' sia il difetto di tutti i conti online.
Impressionante la velocita' di adeguamento ai tassi d'interesse, sempre il giorno dopo l'annuncio della B.C.E.
Molto professionali, hanno un servizio chatline efficientissimo e disponibili ogni giorno fino alle 19 inoltrate, sabato mattina incluso.
C'e' anche la possibilita' di fare assicurazioni con IwDrive, prezzi molto concorrenziali (personalmente ci ho assicurato lo scooter con un risparmio oltre la meta' delle piu' blasonate compagnie online e non.

Et voila'!
Old 18-01-2008, 10:03   #11
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Spese realmente 0, bonifici, prelievi illimitati con il bancomat, carta di credito, etc etc. Paghi naturalmente solo l'imposta di bollo statale.

L'unico neo e' che per versare devi andare alla posta con un bollettino o fai un bonifico da un'altra banca....questo credo pero' sia il difetto di tutti i conti online.
Impressionante la velocita' di adeguamento ai tassi d'interesse, sempre il giorno dopo l'annuncio della B.C.E.
Molto professionali, hanno un servizio chatline efficientissimo e disponibili ogni giorno fino alle 19 inoltrate, sabato mattina incluso.
C'e' anche la possibilita' di fare assicurazioni con IwDrive, prezzi molto concorrenziali (personalmente ci ho assicurato lo scooter con un risparmio oltre la meta' delle piu' blasonate compagnie online e non.

Et voila'!
Azz

cioè...imposta di bollo...è li son cavoli...o posseggo sia conto banco posta e qui pago tutto....e sia ContoArancio e qui non pago nulla....

I prelievi si possono effettuare da qualsiasi sportello..??? di qualsiasi istituto di credito..????

Ieri ho fatto tutta la procedura di iscrizione ma non ho ricevuto nulla
Old 18-01-2008, 10:25   #12
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Si, da qualsiasi sportello, di qualsiasi banca!

Conto arancio non paghi bollo (santi i buoni sconto del M.W), ma alla fine non e' un conto corrente vero e proprio, e questa non e' una critica dato che ce l'ho anche io!!!

Impiegano 24 ore perche' fanno una piccola valutazione, poi invece saranno molto rapidi!
Old 18-01-2008, 10:34   #13
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:

Conto arancio non paghi bollo (santi i buoni sconto del M.W), ma alla fine non e' un conto corrente vero e proprio, e questa non e' una critica dato che ce l'ho anche io!!!

Impiegano 24 ore perche' fanno una piccola valutazione, poi invece saranno molto rapidi!
ottimo...l'unica cosa è l'imposta di bollo...cioè avendo già un conto postale aprirne un altro e pagare pure questo mi sembra inutile...cmq vedremo...magari chiudo il banco posta
Old 18-01-2008, 10:38   #14
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Secondo me sarai tentato di farlo!
Comunque l'imposta di bollo e' un'idiozia tutta italiana alla quale pero' nessun conto corrente online ti permette di rinunciare....
Old 18-01-2008, 10:44   #15
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Secondo me sarai tentato di farlo!
Comunque l'imposta di bollo e' un'idiozia tutta italiana alla quale pero' nessun conto corrente online ti permette di rinunciare....
una delle tante

Lo so purtroppo....ma che posso farci

Adesso vediamo se mi contattano
Old 18-01-2008, 11:27   #16
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Poste escluse!
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:30   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:

Et voila'!
mi aveva molto incuriosito, tuttavia mi ha lasciato perplesso il fatto che sia passata dall'offrire un elevato tasso di interesse, a offrirne 0 :eekper carita', non e' che tanto le altre banche offrano di molto meglio... pero' e' il gesto che mi ha un po' indispettito: mi ricorda tanto il fatto che con la mia attuale banca (mpsbancapersonale, ex 121) all'inizio c'era la chicca del prelievo bancomat gratuito presso gli atm di qualunque banca, poi di punto in bianco e' stata introdotta la commissione... per il resto cmq anche io pago solo l'imposta di bollo, anche se non mi danno carta di credito (in realta' non l'ho m anco chiesta...),pero' i contanti li posso versare tranquillamente. In particolare, posso fare affidamento sulle agenzie di Banca Toscana, MPS e forse anche Banca Agricola MAntovana, oltre che sul negozio finanziario cui afferisce il mio consulente, per effettuare operazioni tipicamente di sportello, in particolare presso le filiali delle banche collegate posso anche prelevare contanti (Almeno credo!)
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:51   #18
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
mi aveva molto incuriosito, tuttavia mi ha lasciato perplesso il fatto che sia passata dall'offrire un elevato tasso di interesse, a offrirne 0
parli di iwbank? Se i soldi li lasci sul conto prendi 0%, ma se li sposti su "iwpower a vista" prendi il 4%. Puoi trasferire come e quanto vuoi dal conto corrente a "iwpower a vista" e viceversa. Gli interessi poi saranno calcolati in base al tempo in cui i soldi sono rimasti su iwpower. L'unica cosa è che se i soldi sono su iwpower non sono disponibili, cioè nella pratica non puoi andare a spenderli con un bonifico o un pagamento bancomat.
Poi ci sono i vari iwpower 30-90-180 che a fronte di interessi maggiori sono a scadenza, cioè se li estingui prima del termine non prendi gli interessi.
Old 18-01-2008, 12:00   #19
PanCar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ho aperto un conto IWBANK da qualche anno e posso dire di essere super-soddisfatto.
Qualche piccolo intoppo è stato risolto in brevissimo tempo da un'assistenza davvero efficace.

Le possibilità che offre sono state già descritte e quindi mi limito a postare la mia esperienza con Iwbank... da quando poi ha iniziato la convezione con le poste e con CentroBanca (anche se presente in poche città) ho addirittura chiuso il conto che avevo con UniCredit.
Interessante anche il tasso di interesse per i mutui... anche li zero spese iniziali.

Ciao
PanCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:46   #20
Mr_Burns
Member

L'Avatar di Mr_Burns

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Personalmente ho WeBank della BPM e mi trovo benissimo.
ZERO e di ZERO spese solo il bollo mensile e 3,9% lordo annuo che diventano 2,85 netto (tasse al 27%).
Ho attivato gli estratti conto on-line e non pago neanche le spese di invio estratto conto.
Insieme a IWbank sicuramente il migliore.
Mr_Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian