|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lugano
|
Vendo PC, 3mesi di vita DualCoreDuo 6420, 2G-DDR2 Asu8800GTS 640MB
Vendo dieci PC con 3 Mesi di vita, con tutti i pezzi ancora in garanzia.
Il prezzo sottoindicato e da riferirsi alla singola macchina ovviamente Ho un Internet Point, con 10 macchine tutte uguali e sto cambiando il parco macchine, per questo sono in svendita. I miei PC sono tutti uguali a questo, fatta eccezzione di uno che ha un monitor Samsung da 24"(245B) con due: ASUS PCX EN8800GTS, 640MB, 1600/500MHz,TV-Out,2xDVI, DDR3 in SLI Abito in [Svizzera a Lugano], ma posso spedire i PC ovunque in Italia. Chi fosse interessato puo contattarmi via PM o rispondendo direttamente sul forum. - Processore: Intel CORE2DUO E6420-VPRO, 775P,1066MHz,4MB,65nm,Fan,BOX - Monitor: 21"TFT, Samsung 223BWide,Black, 3000:1,300cd/m2,<2ms,DVI HDCP via DVI/HD - Scheda video: ASUS PCX EN8800GTS, 640MB, 1600/500MHz,TV-Out,2xDVI, DDR3 (overcloccabile) - Sistema operativo: Windows XP Pro Edition, Full Version, Italian, OEM - RAM: Kingstone "X" DDR2 2GB, PC-6400, Major,240Pin,800MHz,CL5 (overcloccabile). - Scheda Madre: ASUS P5N-E SLI, PCX, nForce650, FSB1333,Audio,SATAII,RAID,GLAN - Scheda Audio: Realtek Live 2.1 - Hard disk 320GB, SATAII, Samsung HD501LJ, SATA-II-300, 7200/ 8.9ms/ 16MB - Masterizzatore DVD: ASUS 1814BLT,SATA,±R,Black, DVD 18/18/12/8/6, LightScribe - Case: Thermaltake Soprano DX Black, ATX,Steel, e SATAII. - Alimentatore: Super Flower 700W V2.91, ATX, PFC, 14cm Fan, PCIE Cable Management - Piu di Sessanta giochi inclusi!! tra cui (Gears of War, Call of Duty4, ColinMc Dirt, Fifa 08, Command&Conquer3, Stranglehold, Virtua Tennis 3, Counter Strike Source, Orange Box, Battlefield 2/2142+Exp, World Of Warcraft, Unreal Tournament 3, Crysis, e moltissimi altri..). Tutti pre-installati con le ultime patch. Versioni drivers e bios di tutte le periferiche aggiornati. Monitor S21" Incluso!! €uro 1'189.00 ![]() Ciao. Massimiliano |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lugano
|
Il Monitor di questo PC posso venderlo ache separatamente, perchè ne ho visto tre di scorta.
Il prezzo è di 259Euro. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate, volevo porre una rimostranza per uno dei MOD di questo forum, di cui per rispetto non divulghero il nome:
Mi hanno sospeso l'account di Neah, con la ragione "giochi pirata"; penso che la persona piu sbagliata per questa accusa non potevano davvero trovarla. Ho cercato di spiegare che i sessanta giochi che allego con il PC non sono assolutamente giochi pirata, ma originali,(come dimostrano anche le foto) perchè ho un negozio di videogiochi. Ho fornito al MOD anche un indirizzo valido per controllare tale affermazione, ma sembra non bastare. Anzi. Non ho ricevuto risposta alcuna, e sono stato ingiustamente bannato.Con il titolo di "PIRATA!" eeh?... Le ragioni della vendita sono inoltre ben spiegate, e cmq non devo giustificare un' offerta, se voglio regalarli, li regalo, in altre parole... Il MOD mi diceva che non credeva a questo fatto, per cui BAN... Fatta questa premessa volevo solo postare queste foto per certificare che i videogiochi che vendo su questo PC sono ORIGINALI e con chiavi VALIDE. Chiedo la cortesia ai mod di sbloccarmi l'account, ingiustamente bloccato. Quello che vedete sono io, all'interno del mio negozio. ![]() ![]() ![]() ![]() Allego anche la PM con la quale ho tentato di parlare con uno dei mod, il quale mi ha sbattuto la porta in faccia. Codice:
R: Sospeso? Quote: Originariamente inviato da xxxxx Quote: Originariamente inviato da Neah Quote: Originariamente inviato da xxxxx Quote: Originariamente inviato da Neah Quote: Originariamente inviato da xxxxx Quote: Originariamente inviato da Neah Scusa, perchè sospeso? i giochi sono tutti originali compreso CD key!... includi 60 giochi originali con il pc? anche ipotizzando che costino 30 euro l'uno, il valore dei giochi sarebbe di 1800 euro per piacere... almeno abbiate la compiacenza di non scrivere ste robe. Se vuoi ti scrivo per intero un paio di chiavi se non mi credi, che devo fare? seriamente.. vuoi farmi credere che regali un pc, rimettendoci inoltre dei soldi pur di includere 60 giochi? Inoltre circa una decina sono FreeWare, altri sono piu che scontati visto che sono sotto i 10 Euro. (almeno per me). Ripeto vuoi una chiave originale per accreditare quello che ti dico? tra l'altro, visto che dichiari di essere un rivenditore, il tuo account dovrà essere bannato in quanto NON puoi utilizzare il mercatino. puoi farti attivare dagli admin un account rivenditore, utilizzandolo secondo i modi e i termini disposti dall'annuncio in rilievo. Questo non lo sapevo, mi dispiace, ma non credo sia un problema, posso anche venderli privatamente, mentre aspetto un account da rivenditore. Due cortesie, mentre aspetto una autorizzazione potrei essere riabilitato sul forum? sempre che tu ritenga di aver creduto a quanto ti ho scritto. in secondo luogo chi devo contattare per la richiesta di questo account? Grazie e scusa la niubbaggine. Massimiliano __________________ www.gamesarena.ch Tengo inoltre a precisare che ho già fatto richiesta per avere un account da rivenditore, e questo puo essere stato il mio errore, pero il motivo del BAN con giochi pirata ad un RIVENDITORE è assurdo. Scusate lo sfogo, ma volevo precisare. Massimiliano |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
quello che posso dirti e' che il modo piu' sbagliato di farsi la ragione, e' crearsi un clone. e comunque il problema sta nel fatto che sei un rivenditore, sui giochi pirata non ci sono dubbi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Beh, mi hanno bannato per un motivo che non corrisponde a verità, prima di essere chiamato PIRATA senza avere la possiblità di difendermi, voglio dire anche io la mia.
Ebbene si, esistono anche persone ONESTE su questo pianeta. Cmq l'account di neah l'ho creato perchè non mi ricordavo di avere già registrato questo mesi or sono, dopo la mia ragazza mi ha detto che avevo già un account e l'ho ripreso per difendermi dall'accusa di disonestà e pirateria, non credo di aver fatto nulla di sbagliato. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Credi?..
Ho scritto in Pm al MOD e per correttezza non ho postato il nome. Dopo l'errore un comportamento professionale sarebbe quello di scusarsi, o cmq di rispondere perlomeno. Credo di aver subito una ingiustizia, un malservizio per intenderci, e sono stato lasciato con le mie buone intenzioni sull'asfalto, e con l'epitaffio di ladro. Vuoi che uno non cerchi di dimostrare pubblicamente la propria innocenza, come si farebbe in qualsiasi processo? e i processi se non sono per Mafia, sono pubblici. Per un rivenditore, essere accusato implicitamente di ladro non è molto produttivo. Specie entrando in una nuova piazza, non credi?... Sto solo cercando di difendere un diritto, che è quello della parola. |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Si dovrebbero perlomeno avvisare le persone, ci si parla con la gente, prima di metterli al muro! Specialmente se sei un moderatore, come la parola stessa lo certifica.
Anche perchè seppur in buona fede tutti possono sbagliare. Come disse il riccio scendendo dalla spazzola... Ultima modifica di Max69ita : 25-01-2008 alle 22:27. Motivo: bla |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.