|
|
Risultati sondaggio: L'età migliore.. | |||
Infanzia |
![]() ![]() ![]() |
19 | 22.09% |
Adolescienza |
![]() ![]() ![]() |
27 | 31.40% |
20-30 |
![]() ![]() ![]() |
37 | 43.02% |
30-40 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.33% |
40-55 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
over 55 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.16% |
Votanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Qual'è l'età "più bella"?
Certo può essere una cosa soggettiva.. e probabilmente molta gente quà non arriva ai 30 ma.. secondo voi qual'è l'età più bella nella vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me ancora ci devo arrivare....
Mi sento ormai stretto nel mondo scolastico, avrei voglia di andare all'universita nel frattempo che mi dedichi a cose che che mi formino "esistenzialmente".. Non riesco a comprendere come certe persone, non facciano nulla al giorno, non abbiano progetti e vivano alla giornata...Per carità, approfittare di tutto al momento giusto, "Carpe Diem", è verissimo però non si può vivere cosi... W la Vita :sisi: Ultima modifica di Dante89 : 21-01-2008 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
adolescenza fino ai 18 ani.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
sicuramente l'infanzia.
zero pensieri, zero preoccupazioni e passi il tempo a giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
quoto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qual è senza accento
Mi sa infanzia perchè se non altro hai ancora tutto il resto davanti
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Di sicuro posso dire (per quanto riguarda me stesso) che l'età di sicuro non più bella è quella che sto passando e ho passato fin'ora... Quindi escluderei a-priori la fascia d'età fino ai 20. Dai 20 a salire beh... non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la gestazione
![]() il momento nella nostra vita in cui duriamo di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
L'infanzia .
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non ho votato,semplicemente,perche' non esiste,o meglio..
per chi ha detto l'infanzia.. ma ve lo ricordavate tutte le volte che ti dicevano di no,e ti arrabbiavi,e dicevi"quando saro' grande..." l'adolescenza?? mi ricordo tutti i problemi che avevo(certo,anche momenti belli) 20 ai 30?? ora ne ho 40,e mi vien da dire che ognuno ha un suo periodo migliore e peggiore,e il periodo che gli gira meglio,per lui sara' quello il periodo migliore... insomma,e' soggettivo,ma se proprio devo rispondere,dico che l'eta' migliore e' quella che non arriveremo...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
certo,e' soggettivo,puoi dir quel che vuoi... io,vorrei poter metter tra i 90 e i 100,ma ancora devo aspettare ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quella che vivi di anno in anno
![]() (che poeta ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
per come la vedo io, è una cosa profondamente soggettiva, anche se ci sono degli spunti comuni presentati dalle varie fasce, il bello dell'infanzia è la totale assenza di pensieri e il vedere tutto come un gioco, il bello dell'adolescenza è il riuscire a scoprire sè stessi più profondamente, dai 20 ai 40 anni hai il tempo di farti una famiglia, e passi dall'altra sponda, il mondo dei grandi, in cui si lavora, ci si fa una famiglia e si trova una persona da amare al difuori dell'ambito familiare, di 50 in poi inizia un lento declino, malinconia per la fine dei tempi migliori, ecc. ecc., i primi acciacchi, fino alla morte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Vecchia, ma attinente:
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infi li in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
oppure anche dai 20 ai 30... non è male penso (io ho 18 anni fra 2 settimane) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Secondo me l'età più bella è quella in cui ci si sente più realizzati (vuoi per l'amore, per il lavoro, etc, etc..).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.