|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scheda Madre
Ciao a tutti,
formattando il pc ad un amico e installando nuovamente windows xp (SP2) mi sono accorto di questi problemi: - l'opzione stanby (spegni computer) rimane sempre annerita.. - non funziona l'audio (non è stat installata la scheda audio) - Non ho la possibilità di cambiare la risoluzione dello schermo (credo perchè non è stata installata la scheda video)... installando uno di quei programmini come Aida32.. ho notato che scheda audio e video sono integrate.... mi sono chiesto... : non sarà stato installato il driver della scheda madre? allora mi sono messo a cercare.. La scheda madre (sempre tramite aida32 mi dice che sia MS MSI 6535)... ma non riesco proprio a trovare i driver su internet!!! Ho risolto il problema della scheda audio .... ma i restanti no... secondo voi, possono essere dovuti al driver della MB mancante? dove posso trovarlo? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.