|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
WI-FI tra XP e VISTA !!! Aiutino....
Inanzitutto, sto cercando una buonanima che mi dia un aiuto.... e spero di essere nel posto giusto....
Allora, il mio intento è quello di collegare 2 notebook entrambi con wi.fi integrato, sul pc1 è installato XP media center edition sp2 e sul pc2 VISTA. l'intento sarebbe oltre che con il pc1 "vedere" tutto il contenuto del pc2 sarebbe quello di lasciare il pc2 collegato con il filo del telefono ( non ho adsl ) a internet sulla scrivania e con il pc1 poter girare per casa grazie al wi-fi sperando sia possibile!!! Ma come faccio???? Ho creato una rete e i pc si collegano ma non riesco a vederli, intendo le cartelle e comunque non so come fare per il collegamento con internet!!! C'è qualcuno che fa una buona azione e mi indica passo passo come fare???? Grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
c'è il thread per le reti lan...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ci ho provato ma non ci ho capito un granche e vorrei farlo WI-FI senza fili
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
OK, ci provo, ma non vorrei che vi fossero incompatibilità tra vista e xp !!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
c'è anche il thread specifico per le condivisioni tra vista e xp...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.