|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto Su Nierle.It
Ciao a tutti e complimenti per il sito/forum; é un po' che vi Leggo. Come da titolo, avevo bisogno di comprare dei supporti vergini a prezzi buoni e facendo alcune ricerche è saltato fuori il sito Nierle.it.
Ora girando un po' su google, le dichiarazioni degli utenti che ci hanno acquistato sono Positive, quasi nessuno è rimasto insoddisfatto. Io, Però, dato che sono al primo ordine, avrei bisogno di qualche chiarimento da persone che lo usano con un po' più di regolarità di me. Ho ordinato sabato 19 Gennaio, e ho pagato con PostePay il giorno stesso. Sulla pagina del controllo degli ordini nel mio account, io vedo smarcati 2 "Tondini" su 3, cioè il rosso e il giallo, e si ci passo sopra con la freccetta del Mouse, mi da il Messaggio "Ordine In Lavorazione". Oggi siamo a Giovedì e io non ho ancora visto niente; Ho pure chiamato Il Corriere GLS A cui Nierle si affida per L'Italia, ma non c'è ancora niente a mio nome. Volevo sapere quali sono più o meno i tempi di spedizione, e capire se quei tondini sono veramente veritieri riguardo lo stato delle spedizioni; Se cosi fosse, vorrebbe dire che il mio pacco non è ancora partito ![]() Sperando in qualcuno che ha già ordinato, vi saluto, e vi ringrazio! Ciao!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Questa è una sezione non tecnica.
Comunque sarebbe bene se mandassi loro una mail, nessuno può sapere meglio di loro se il pacco è partito o meno. Ci sono delle discussioni specifiche sui negozi online dove gli utenti riportano le loro esperienze, usa il tasto cerca. Chiudo. - CRL -
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.