|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
mobiswing ????
Ciao, quando accendo il PC, lo stesso cerca in automatico di accedere ad internet e collegarsi ad un sito, mi pare che sia www.mobiswing.com
si apre internet explorer (io uso firefox) e resta una pagina bianca, senza la barra degli strumenti. Ho fatto girare spybot serach and destroy e ad aware, dopo aver scaricato gli aggiornamenti, ma purtroppo il problema sussiste. Ho fatto girare anche l'antivirus (avast) ma niente. Cosa posso fare? Ciao e grazie a tutti
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
x il tuo problema devi seguire la guida alla disinfezione stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione x dubbi o problemi posta pure,ok? a dopo ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
ciao,
problema risolto. ho fatto quasi tutto quanto riportato nella guida alla disinfenzione, ma senza successo. ho trovato comunque una via più semplice e più breve. scaricato SUPERantyspyware ed è stato l'unico che mi ha segnalato la presenza di questo malware, che si annida dentro un programma che si chiama VirtualDJ. Per cancellarlo però si deve cancellare la cartella del programma, anzi le 2 cartelle. Prima però in task manager >> processi bisogna chiuderlo, e bisogna essere scollegati da internet. poi si riavvia in modalità provvisoria e si fa girare SUPERantyspyware e cancella i file dimobiswing ad. Ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ottimo, si lo conosciamo qui superantispyware...io lo uso (vedere la firma)
quindi i programmi della guida nn hanno rilevato nulla? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.